Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
il 5% è un grasso di struttura...quello che trovi tutte le cellule...la mancanza del tessuto adiposo non la considerate sempre un bene...

tu sei scappato da quel forum...ma secondo te io perchè me ne sono andato dal forum per mesi e mesi...ti stanchi di leggere cazzate paurose...

voi non capite quanto male può fare leggere su un forum ad un ragazzo di 16-18anni che se ci mette impegno arriva H/P + 20-25kg al natural.....
Ho letto tutta la discussione senza mai partecipare (anche perchè non è che avrei potuto fare interventi di un certo rilievo).

Concordo con quello che dici. La "scala del grasso" è in %, ma ciò non significhi che vada da 0 a 100, ma, incredibilmente, i valori sono compressi fra 5-6 e 35-40. Uno al 40% di grasso è semplicemente un mostro.

Uno al 3%, come si legge certe volte, è semplicemente morto. Questa insensibilità ai numeri è tipica, per questo volano le stronzate, complici anche bilance, misuratori, persone che testano le pliche che non ci capiscono un cazz.o.

Per i forum... che posso dirvi. Non esiste un forum dove non volino le stronza.te sull'impegno etc etc o le leggende su come diventare HP+100 a -5% di bodyfat.

Non concordo sul fatto che un ragazzino di 16-18 anni è danneggiato dal sentire queste cose. Sarò cinico, ma per me è così.

Nel 2007 con il web 2.0, una connettività globale, uno che crede a Babbo Natale è semplicemente fesso, mi spiace. Qui su questo forum, ad esempio, con una lettura superficiale si possono beccare fesserie assurde, ma una lettura per un mesetto, e con la testa, permette a chiunque di capire che può andare a dormire tranquillo anche senza pre-nanna.

Un forum è una comunità, si arricchisce con gli utenti. Se scappate disgustati lo impoverite. So che è difficile rispondere SEMPRE alle stesse domande stupide, ma semplicemente non rispondete, ed intervenite al momento opportuno.

Il massimo che sono stato io è HP+7 al 10% ora sono HP+5 all'8%

Ovviamente, mi misuro da solo con la sola plica iliaca e mi peso su una bilancia da 10Euro. Non sono numeri affidabili, ma so che le variazioni sono reali perchè le rileva la stessa persona