dunque, innanzitutto grazie per gli interventi.
Io ho premesso di non intervenire perchè divento rosso di vergogna mettere in pubblico i miei allenamenti.. non chiedetemi i carichi perchè mi sotterro dalla timidezza.
Per 12345... ti ringrazio dell'intervento ma non ti ho risposto perchè mi vergogno parlare della mia vita privata che in effetti è un pochino agiata per via del lavoro che faccio (ambito sportivo-calcistico, palestre etc...), ho moltissimo tempo libero, giorni e settimane intere, sono un libero professionista e mi gestisco io il lavoro..
Proprio per questo faccio un gruppo al mattino e uno al pomeriggio con allenamenti di 45 minuti per i gruppi grandi e 30' più polpacci e addome per quelli piccoli.. facendo così mi credete se posso allenarmi 7 giorni su 7 senza problemi e migliornado i carichi?
Infatti il mio cruccio maggiore è quello di metterci un giorno di riposo anche se non ne sento per nulla il bisogno, dormo 8-9 ore a notte, mangio ogni 2h e 30/3h, mi riposo molto tra un allenamento e l'altro..
Non so come suddividere bene la tabella tutto qui.. magari al giovedi metto il giorno di riposo però non mi servirebbe giuro..
Grazie mille scusate il disguido

enn sono male...

Segnalibri