sarei molto interessato ad avere una risposta a questa domanda pure io!!mi sono sempre chiesto se è possibile salire di massa facendo un' iperproteica con low carbs...
sarei molto interessato ad avere una risposta a questa domanda pure io!!mi sono sempre chiesto se è possibile salire di massa facendo un' iperproteica con low carbs...
controllerarei se la laurea di questo medico è regolare...oppure se non fa uso di allucinogeni....
60% proteine....uno scalone di 500Kcla tra allenamento e riposo......na na....na
è più o meno quello che faccio io...ovvero: ok 60% di pro (oltretutto per due mesi mi sembra molto tranquilla come cosa, nel senso che cmq ti ha dato un limite)...diciamo che è un modo "tranquillo" per salire pulito...solo io invertirei i carbo coi grassi...io però non faccio scali di 500 kcal, faccio piccoli passi quotidiani...magari prova un paio di sett e poi riprendi appena più di carbo per 1/2 giorni![]()
All By Myself
dipende anche dall'allenamento... dubito che si possa mantenere lucidità durante un allenamento intenso con questo regime calorico... dubito anche che si possa prendere massa...
beh, prima di giudicare bisognerebbe anche dare un'occhiata a teo132
siamo abituati a diete da 3000kcal e +, ma nn tutti abbiamo la stessa base e lo stesso fabbisogno.
teo quanto pesi? sei sottopeso\sovrappeso?
è comprensibile un po di scetticismo...io ti parlo per esperienze personali, se certe cose non le provi su te stesso sembrano impossibili o quantomeno improbabili...provare per credereattenzione però: non ho detto che è FACILE (sopratutto le prime 2 sett), solo POSSIBILE...
All By Myself
ottime osservazioni! dipende dal fabbisogno e da come si reagisce! ma spesso ricaricare rapidamente le riserve di glicogeno innesca la sintesi proteica per la riparazione e la compensazione veloce del tessuto muscolare.
Non è malaccio, sono d accordo con Fenix sostituendo grassi con carbs... Cmq le low carbs per me sono eccezzionali: questa estate oltre a definirmi sono riuscito ad avere ulteriori incrementi di carico, stando a quote di carbs sui 60g...
Segnalibri