Originariamente Scritto da Corvette Le gare di panca, a mio avviso, si fanno quandi si è ad un determinato livello di forza. bè secondo me non è sempre vero unge ha iniziato con "solo" 110 raw... secondo me da stimoli... piu' che altro, di solito non le organizzano divise addirittura per età... ma se è cosi' è giusto partecipare
Regole del Forum
Segnalibri