Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
Le gare di panca, a mio avviso, si fanno quandi si è ad un determinato livello di forza.
bè secondo me non è sempre vero
unge ha iniziato con "solo" 110 raw...
secondo me da stimoli...

piu' che altro, di solito non le organizzano divise addirittura per età... ma se è cosi' è giusto partecipare