Non mi sono spiegato, Kick.
Non metto in dubbio il fatto che assumi una percentuale rilevante di proteine, eh. Ciò che dico e che, fra la reale capacità di assorbimento del tratto gastrointestinale (quella intrinseca e quella maggiormente inferiore dovuta a presenza di grassi e fibre) e quella direttamente veicolata a funzionalità plastiche, la percentuale si abbassa drasticamente.
ah beh, non posso che esser d'accordo![]()
salve ragazzi scusate l'intromissione...personalmente mi avvicino molto a kick (forse per la prima volta), in quanto anch'io non ho assolutamente nessun problema a tenere una quota molto alta di pro(anche 50/55%)...l'unico "problema" è che devo mangiare mezzo kg di iceberg a pranzo e mezzo a cena ma mi va benissimo.Anche le quote di grassi sono altine (più del 20) infatti i carbo quasi nulli, e dopo 9 mesi di dieta ho tenuto forza, massa e volumi, i carbo mi gonfiano (se li prendo per più giorni).pasta e pane banditi completamente, unica fonte di carbo: patate dolci e avena, a volte un frutto ma raramente.Questo tipo di carbo non mi gonfia(essendo a basso IG) e trattiene molta meno acqua.
Tuttavia l'eccesso di proteine (da Championship Bodibuilding d un certo Chris Aceto...) è molto diffusa nelle diete ipocaloriche (di BB americani) nei i periodi di definizione, e viene impiegata al fine di ottenere un surplus calorico dalle pro, che quando "in più" vengono "sacrificate" come carburante (tramite conversione...) mantenendo uno stato anabolico, ovvero: "crescita pulita" come diceva kick.
@somo: non è una tua impressione![]()
Ultima modifica di Fenix; 18-09-2007 alle 11:36 AM
stessa cosa che sto facendo io: unici cho = patate e avena, unica fonte di carbo: patate dolci e avena, a volte un frutto ma raramente.Questo tipo di carbo non mi gonfia(essendo a basso IG) e trattiene molta meno acqua.
frutta (poca, ma in quantità in ricarica) e verdure a foglia verde. stop.
Tuttavia l'eccesso di proteine (da Championship Bodibuilding d un certo Chris Aceto...) è molto diffusa nelle diete ipocaloriche (di BB americani) nei i periodi di definizione, e viene impiegata al fine di ottenere un surplus calorico dalle pro, che quando "in più" vengono "sacrificate" come carburante (tramite conversione...) mantenendo uno stato anabolico, ovvero: "crescita pulita" come diceva kick.
@somo: non è una tua impressione![]()
![]()
Segnalibri