In realtà, ci sono anche i chetoni (anche per il cervello)...
In realtà, ci sono anche i chetoni (anche per il cervello)...
appunto...cho giusti nel momento giusto...spesso vuol dire stare sotto i 200gr di cho/die perchè li prendi pre e post-wo...
e le altre kcal dove le prendi? dall'aria?
cmq quoto zio tatt (tanto per cambiare)
no, il discorso è che io se vado oltre il 30% di cho mi ingolfo, ho sonnolenza e poca voglia di fare, mentre se sto altissimo di pro mi sento in piena...
quindi... su DI ME...ovviamente...ho ragione io...
e sto ancora aspettando i documenti su cui ti basi
Io temo tanto, Kick, che la tua percentuale realmente assimilata sia di gran lunga inferiore.
nn appoggio kick sull'eccesso proteico però anch'io ho notato su me stesso che se "esagero" con le pro (anche per 1 settimana o +) sto benissimo o addirittura perdo peso.. ma anche i grassi nn mi danno problemi
se invece esagero con i carboidrati, soprattutto gli amidi, mi ritrovo ingolfato, gonfio, assonnato, già nel corso della giornata e alla lunga prendo peso (come d'altronde mi capita ogni anno con tutte le mangiate di pasta e pane che ci sono a casa mia)
@utente: sarà una mia impressione ma tu mi sembri uno di quelli che parla parla ma agli atti:
- è secco
- nn ha mai provato nulla di ciò di cui parla
- è secco l'ho detto?
naturalmente senza offesa, magari sbaglio e sei specializzando in scienza della nutrizione
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 18-09-2007 alle 07:47 AM
Segnalibri