si, infatti pellico ha 220 di panca, mica 100![]()
si, infatti pellico ha 220 di panca, mica 100![]()
uhm ma fatemi capire kick...
hai proposto il mesociclo di volume del korte per un mese, solo 3 fondam 3xweek...
lo schema era? 6x6-8 a che percentuale scusa? e come si avanzava nei carichi, mi hai incuriosito...
cmq ho letto anhe che per i bber nn è adatto per il poco volume... ma pellico mi pare non la sostenesse cosi...
quindi?
se dici che tutti sono aumentati nei carichi, e anche pellico dice che è un ottimo meso... perchè non provarlo? [magari dopo il mio legg-med-pes]
se mi dai qualche dritta kick, dove è l'esperimento che hai proposto a tutti i tuoi amici on line?
@kick: ma infatti io nn ho mai discusso dell'utilità del ciclo su uno come pellico, ma su un altro "atleta" di livello inferiore (come ad esempio me)
@numeretto: ma può essere mai che ogni 5 giorni vuoi stravolgere il tuo allenamento?
somoja, io non ho mai stravolto niente finora, ho sempre portato a termine schede e programmi fino alla fine, anche se ero ammalatodato che ho fatto anche quello di unge, 6x3@80% fino a che nn stallavano i carichi poi fino al 10x3, lunghissimo, ma PORTATO A TERMINE!
fine questo cirlo...dovrò cambiare no? e documentarmi e imparare PRIMA, fa male? boh
no anzi
però pensavo ti stessi allenando anche secondo i consigli di zacros, forse ho capito male
la scheda di zac non lho potuta iniziare ancora, perchè vabbè ci sono cose che non potrei fare ora, tipo i box, i GM che non conosco la tecnica e altre cosette, quindi dovrei rivederla...
però a sto punto se modifico parecchie cose non so se vale la pena o perde la sua efficacia...
numeretto fai un search con "cercasi cavie"...![]()
l'ignoranza è una brutta cosa![]()
Tempesta ridicolo, se è un inizio di flame come hai fatto in msn, come il nonno ettore, provvedo ad eliminare i post....
ho detto che finisco tutti i programmi, sei tu che perdi 13 kg di lavoro in 2 mesi... quindi a quanto pare te ne intendi di dieta/allena
bboniii state bbonii
Segnalibri