almeno per il 2004 niente, anche se non nego di essere sempre attratto da un palco............proprio ieri sera ho assistito a un evento di moda dove vi ha preso parte una mia amica, e anche se il palco aveva un utilizzo diverso dalle gare di bb. mi ha attirato ugualmente......ora devo cercare di migliorarmi ulteriormente senza fare cazzate........come quest'anno,dove, per gareggiare + tirato dell'anno precedente(anno delle foto) ho perso ben 4 kg abbondanti di massa!!e si vedevano, e come se si vedevano.......e il tiraggio era di poco superiore.eppure quest'anno avevo seguito un programma bilanciato e salutare.......lo scorso anno con una barcata di carne e quasi zero carbo.......ho sfiorato la vittoria........vi giuro che il primo era dopato.ora vorrei sentire un parere di 4ca sperando che non mi demolisca troppo.......il brutto e' che ora devo rimboccarmi le maniche per tornare come nelle foto, e poi superarmi, a quel punto posso sperare di battere anche quelli nelle condiz, del dopato che mi ha battuto.cmq qualche dopato lo ho lasciato dietro di me'.ecco perche' spesso chiedo consiglio ad alex, lui e trasparente, non da consigli con lo scopo di vendere qualche integratore per un tornaconto economico, nemmeno per lucrare su cio' che dicie.Poi sta ad ognuno di noi decidere se ascoltarlo o meno, personalmente mi ritengo una persona molto umile pronta a sentire il parere di tutti, poi devo ammettere di essermi acculturato parecchio negli ultimi 6 anni in queste temetiche, per cui in base alle mie conoscenze decido cio' che e' interessante o meno.es . discorso latte, o meglio latticini.

Segnalibri