Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: X4ca Consigli Dieta

Predefinito

No il discorso era altro molto più prfondo, cmq eccoti i links, per chi non li avesse letti:

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=&threadid=751

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=1576

https://www.bbhomepage.com/public/fo...?TOPIC_ID=1902

ed esterno:

http://digilander.libero.it/napoleta/danni_latte.html

cmq stavo leggendo qui http://www.lazona.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1288 ma Jim è un ricercatore scientifico laureato in medicina molecolare?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

non lo sò, però mi spiace non intervenga più.

Predefinito

Originally posted by Sajan
    No il discorso era altro molto più prfondo, cmq eccoti i links, per chi non li avesse letti:

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=&threadid=751

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=1576

https://www.bbhomepage.com/public/fo...?TOPIC_ID=1902

ed esterno:

http://digilander.libero.it/napoleta/danni_latte.html

cmq stavo leggendo qui http://www.lazona.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1288 ma Jim è un ricercatore scientifico laureato in medicina molecolare?
    ah perfetto grazie ragazzi alla prox

Messaggio

ecco qualche foto.2° posto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: teo + roby 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 264 
Dimensione: 43.5 KB 
ID: 521  

Messaggio

il giorno prima della gara

Nome: teo fronte.jpg‎ 
Visualizzazioni: 260 
Dimensione: 82.9 KB 
ID: 522  

Messaggio

anzi 3 giorni prima.........credo

Nome: teo retro.jpg‎ 
Visualizzazioni: 264 
Dimensione: 75.4 KB 
ID: 523  

Predefinito

heheh che dire, mille compliment!!!

Predefinito

Davvero complimenti x il fisico complessivo!!
    Soprattutto incisive le gambe e il giro vita, ma quanto è fino?30 cm?

Messaggio

grazie raga, in gara porto il 44 di pantaloni e mi va largo , circa 2 dita.ora porto il 48, sono uno scrofone, mi piace mangiare, ma se ho obbiettivi come gare, allora cambia tutto.........non sgarro mai una volta per 4 mesi

Predefinito

48 ? come me eheheh solo che io sono la metà tua sia sopra sia sotto , mi piace la tua schiena! Niente gare per ora?

Messaggio

almeno per il 2004 niente, anche se non nego di essere sempre attratto da un palco............proprio ieri sera ho assistito a un evento di moda dove vi ha preso parte una mia amica, e anche se il palco aveva un utilizzo diverso dalle gare di bb. mi ha attirato ugualmente......ora devo cercare di migliorarmi ulteriormente senza fare cazzate........come quest'anno,dove, per gareggiare + tirato dell'anno precedente(anno delle foto) ho perso ben 4 kg abbondanti di massa!!e si vedevano, e come se si vedevano.......e il tiraggio era di poco superiore.eppure quest'anno avevo seguito un programma bilanciato e salutare.......lo scorso anno con una barcata di carne e quasi zero carbo.......ho sfiorato la vittoria........vi giuro che il primo era dopato.ora vorrei sentire un parere di 4ca sperando che non mi demolisca troppo.......il brutto e' che ora devo rimboccarmi le maniche per tornare come nelle foto, e poi superarmi, a quel punto posso sperare di battere anche quelli nelle condiz, del dopato che mi ha battuto.cmq qualche dopato lo ho lasciato dietro di me'.ecco perche' spesso chiedo consiglio ad alex, lui e trasparente, non da consigli con lo scopo di vendere qualche integratore per un tornaconto economico, nemmeno per lucrare su cio' che dicie.Poi sta ad ognuno di noi decidere se ascoltarlo o meno, personalmente mi ritengo una persona molto umile pronta a sentire il parere di tutti, poi devo ammettere di essermi acculturato parecchio negli ultimi 6 anni in queste temetiche, per cui in base alle mie conoscenze decido cio' che e' interessante o meno.es . discorso latte, o meglio latticini.

Predefinito

Il discorso sarebbe lungo e complicato dalle foto si nota che le masse nn sono male e il tiraggio e ok ma restano delle parti molto oscure e viste le condizioni generali nn credo che per migliorare i punti carenti si deva ricorrere al doping, infatti l'uso dei faramaci nn credo ti avrebbe risolto la mancanza di polpacci anzi forse l'avrebbe fatto risaltare ancora di piu, cosi come altre parti dove si nota una certa trascuratezza nelle pose, inftti con una vita cosi sottile e una schiena cosi ampia visa da dietro come mai sulla posa frontale il tutto nn viene risaltato, questo e solo un piccolo acenno perche chiaraemtne da una foto unica nn si puo determinare se cio e una cosa che fai di continuo o una dimenticanza dato che la foto e fatta giu dal palco ecc ecc ma dicevo solo per sottolineare che certe volte nn sono i farmaci o i muscoli in se a determinare il rsultato finale ma i particolari che messi insieme e risolti danno il risultato finale, a volte perdere 4 chili nn vuol dire essere piu tirati e a volte nn e solo mangiando meno o piu che si risolvono certi aspetti della preparazione se hai mangiato meno e magari aggiunto aerobica o nn considerato un giorno di riposo in piu o fatto tutto come prima in passato solo abassando il cibo ecco che nn e piu causa della carne in meno che ripeto e sempre e cmq che aumentrare la carne e diminuire i carbo nn e mai la soluzione migliore, mai nemmeno se ottenessimo una vittoria, pero chiaramente alla diminzione di uno deve combaciare un allenamento e un riposo adatto, nn diminuire da una parte e allo stesso tempo aumentare altro insomma nn intendo dire che hai fatto errori di questo genere ho solo voluto sottolineare che sono quelli piu comuni, e che difficilemte in caso di gara si ha il coraggio di allenarsi meno, molto meno

Messaggio

nella gara riferita alle foto i giudici si sono complimentati,ma mi hanno detto che per vincere dovevo "solo" tirarmi di +, da li' e' cominciata una serie di kaz x ottenere questo tiraggio.........non esagero dicendo che il tiraggio migliore era un tiraggio alla dexter jackson.Quest'anno addirittura il 2° class. era scotennato! striato ovunque , pelle tipo velina, glutei solcati alla tommi!Io devo battermi con altre armi, la mia pelle non sara' mai cosi', tantomeno non saro' mai stiato sui glutei, ma questo non e' un dramma, infatti tommi resta sempre indietro in classifica......posso affermare di aver migliorato notevolmente i polpacci arrangiandomi un po' con esercizi "di fortuna".Ora devo calmare il mio stomaco ingordo e devo concentrarmi per il 2005 resistendo alla voglia di gareggiare nel 2004, credo che i tuoi consigli avranno un peso positivo.

Predefinito

vedi come ti imiti da solo e come sei prevenuto...........allora a parte il fatto che nn si fa mai i confronti con gente come dexter o chialtro sopratutto quando parli di livelli piuttostolontani, frasi del genere .....tiraggio alla dexter, glutei alla pinco pallino qualita alla dorian, simmetria alla flex ecc .....insomma sono tutte cose che nn hanno senso, detta da chi nn ha idea di cosa parlano, se li mettessi vicini vedresti la differenza e alllora rimangeresti il tutto, secondariamnete nn perche uno ha glutei striati o pelle fina vuol assolutamente dire che usa armi differenti, personalemtne ho preparato jn ragazzo che senza prendere nemmeno una pastiglietta si e presentato ai triveneti con pelle finissima striature su glutei e tricipiti che nn avevo visto nemmeno a chi usa i farmaci e in modo massiccio percio meti da parte tutte sti luoghi comuni perche come ho sempre sostenuto i limiti li abbiamo dentro nn fuori nn sono gl'altri che ci limitano ma noi stessi. se sei tu il primo a nn crederci figurati che spasso per gl'altri
    ichiban
    *****************************"

Messaggio

Sul fatto di porsi dei limiti hai perfettemante ragione, bisogna lottare per vincere , crederci fino in fondo.se matteo si muove ........a chiamare il ferrarese , vado e cerco di filtrare qualche buon consiglio.devo cercare di massacrarmi un po' meno in palestra, ultimamente , prima dell'intervento, ci davo troppo dentro, ma forse l'ho sempre fatto contando che in passa to ero arrivato a 2 ore per 5 gg. a settimana! sottolineo in passato...........