e menomale che di solito non fai panca...sticazzi![]()
e menomale che di solito non fai panca...sticazzi![]()
AHAHA grazie!
In effetti la cura delle spalle e tricipiti sta funzionando. Solo che oggi ho dato il ko alla spalla. Devo stare attento la prossima settimana. Faccio ancora un paio di mesi di panca ad alte ripetizioni e poi inizio un ciclo di specializzazione.
Mi piacerebbe arrivare a 170 kg di panca raw touch and go. Oh, oggi ho fatto l' arco e spingevo un pò coi piedi. Ho ridotto il rom di circa 3 cm.
Le prossime due settimane abbandono la piana e faccio l' inclinata pesante con i manubri da 52 e 62 kg cadauno ad alte tipetizioni, seguiti da complementari estenuanti per i tricipiti (le spalle le lascio un pò riposare).
Ultima modifica di Corvette; 12-09-2007 alle 09:12 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
La performance della panca stretta, la dedico a tutti coloro che sostengono la debolezza delle persone alte. Pure al medico che mi faceva digiunare, credendo che fossi malato, dedico la mia prestazione. Era convinto che la mia ex debolezza muscolare fosse dipesa dall' altezza. Che gentaglia che c'è in giro![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io la panca stretta la faccio con il bilancere angolato e devo dire che da uno stimolo diverso...non male...ti consiglio di provarla...
Per il resto...se vuoi specializzarti nella panca piana fossi in te farei una cosetta del genere:
A)Panca piana dinamica...con elastici o come ti pare a te
B)Panca 45°+ Panca stretta pesante
C)Manubri per un range medio di ripetizioni...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Questo lo farò tra qualche tempo. Ora abbandono la panca a favore dei manubri. Due mesi di manubri pesanti ad alte ripetizioni, stretchando il più possibile il petto. Poi mi specializzerò per la panca piana. Voglio 170 kg raw touch and go.
Il petto è il mio anello debole...
Oggi ho squattato anche se ho una caviglia gonfia
Box squat alto solo con cinta
120 x 3
160 x 1
180 x 1
200 x 1
220 x 1
230 x 1
250 x 0 falliti
Complementari
stacchi rumeni 3 x 10 180 kg + 1 x 8 200 kg
Affondi 38,42,52,62 kg a manubrio
Curl bicipiti
A casa!!
***** corvo basta cambiar tutto...
Segnalibri