anche secondo me e' psicologico... domani caz.zo lo piego sto bilanciere!!!
anche secondo me e' psicologico... domani caz.zo lo piego sto bilanciere!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Potrebbe essere anche una congestione della muscolatura coinvolta nella panca. Spesso la muscolatura meno forte si stanca prima e la performance cala. Il livello della panca è molto influenzata dall' anello debole...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
allenamenti di ***** capitano a tutti...
già anche se 4x4@90% sbaglio o è abb pesante?
Sfondati di complementari Franz!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
beh ma se vai sempre a cedimento ed esageri\trascuri troppo i complementari è normale che ogni tanto fai il botto
a parte il fatto che nn si può essere sempre al 100%
Segnalibri