afferrato
ho letto tutte e 10 pag del thread in rilievo sull'aerobica ecc. -.-'' (penso d aver perso un paio di kili solo leggendo)
Io faccio sempre l'attrezzo ke ha due pedane cn delle staffe un piede va giu e uno su...nn so se è il migliore ma a me viene meglio...ho visto che 35 minuti sn pochini...da oggi faccio 55 min un gg si uno no...
ke problrmi mi da farlo tt i gg???
thx
Il muscolo dopo lo sforzo deve ricostruire le fibre muscolari e rigenerarne di nuove... se non gli dai 48 ore... non cresce e non ne hai i risultati... comunque 35 min va più che bene, e fallo 3 volte a settimana.
Per i pesi prediligi basso peso e molte rips, il carico lo scegli tu, ma tieniti sopra le 14 rips e carica un peso che ti permetta di arrivare fluido fino all'ultima reps... per la dieta non esagerare che ti sputtani tutto... meglio se vai da un nutrizionista...
![]()
Ricostruire le fibre e rigenerarne di nuove... Bella questa. Pura iperplasia, in pratica. Con lo step poi...
Per i pesi, poi, è vero l'esatto contrario. Meglio prediligere ALTI carichi e BASSE reps. E' l'unico modo per essere certi di non perdere muscolo durante il dimagrimento. E puntare sempre a far salire i carichi. Buffer di 1 rep o anche a cedimento. Squat, stacchi, panca, trazioni. Il lavoro di rifinitura va bene per gli avanzati, ma non mi sembra il tuo caso.
Sono consigli che lasciano il tempo che trovano, visto che non si sa NULLA di moddix, ma piuttosto che sparargli lì 2 frasi fatte....
Segnalibri