Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 142

Discussione: Alimentazione Massa

Predefinito

ma come ti permetti, i consigli ke ho dato li ho dati nella convinzione di aver ragione, sai, qnd un istruttore ti da degli argomenti da studiare, anke se nn sono al livello della laurea cmq uno pensa ke siano giusti, a qnt pare nn è cs, poi per quanto so io le fibre muscolari si suddividono in bianche e rosse, quelle bianche sono quella ke vengono stimolate nelle schede di forza, quelle rosse invece nelle schede di volumizzazione. io ho detto ke la maggior parte di massa che ho preso in 2 anni è costituita da massa magra, ma nn ho detto ke nn ho preso neanke un pò di massa grassa, anke perché nn sono superman o chissa ki, poi il 18% l'ho ricavato da un sito, quindi può darsi ke nn sia attendibile, inoltre sono tornato da poco a casa dagli allenamenti in palestra, quindi il messaggio di kick sarà arrivato dopo, ora lo leggo e vedo di mettere queste benedette foto. E nn dire ke sono immaturo per favore, nn lo accetto.

Predefinito

Osservate questo articolo che ho trovato su gooooooooooogle :

È opportuno scegliere latte a ridotto tenore di grassi o non serve a nulla?

Il latte intero ha 65 kcal/100gr, il latte p.s. 45, quello totalmente scremato (o scremato) 35.
    Si può affermare con matematica certezza che non serve a nulla assumere latte scremato. Anche bevendo mezzo litro di latte al giorno (cosa improbabile), il risparmio calorico sarebbe di 50 kcal (rispetto al p.s.). Considerando che il latte scremato è poco più che acqua sporca, ovvero assolutamente insapore, e per di più non esiste fresco ma solo UHT, non ne vale la pena: si penalizza di molto il gusto per risparmiare quasi nulla.
    La scelta tra latte intero e parzialmente scremato va valutata a seconda del consumo, anche se nella maggior parte dei casi il latte parzialmente scremato porta benefici trascurabili.
    Se si bevono 300 gr o più di latte al giorno, utilizzando latte p.s. al posto di quello intero si risparmiano almeno 60 kcal, quantità che alla lunga non è trascurabile. Se il consumo è inferiore (per esempio ci si limita al caffelatte mattutino), allora si può bere latte intero senza problemi.
    La scelta tra latte fresco o UHT (a lunga conservazione) è solo di gusto: le caratteristiche nutrizionali sono paragonabili.
    In aggiunta i valori nutrizionali:
    Proteine 3,1 gr,Carboidrati 4,9 gr,Grassi 0,1 gr,Calorie 35

Adesso voglio vedere cosa si inventerà utente86....

Predefinito

tu hai detto ad utente di guardare la tua dieta quando ti ha risposto ad una tua domanda assurda sulla % di grasso da vedere su un sito?
    Robe che anche un nonno sa... tu ti sei creato la fama del professore e ora i tuoi allievi ti stanno smontando, la prima impressione conta motissimo e lo sai e uno su di essa si crea un immagine all'esterno che poi è dura da levarsi.
    Tu fin dal primo post hai dato in tutti i 3d consigli a tutti come se fosse arrivato il messia del BB e alimentazione, facendo così hai dato l'impressione di considerarci tutti dei mongoloidi, hai detto a Ironpaolo che ha 40 anni es tudia da una virta di fidarsi di te che il 5x5 è per la forza.. ti rendi conto?
    Questo forum ha ospitato gente che fa ora il personal trainer in america o gente che fa trasmissioni di personal su sky tv, mi spiego dove sei entrato senza nemmeno presentarti?
    Dovevi portare rispetto cosa che non hai fatto, hai iniziato a farlo da ieri ma permetti che un pò di scheletri dall'armadio da toglierti ne hai?
    Stai sereno, studia se davvero t'interessa e ragiona con la tua testa perchè ti becchiamo al volo qualsiasi cosa tu dica di sbagliato, se mi dici che in pochi ani hai aumentato di 20kg di massa magra e hai 18 anni mi spieghi a che ertà hai iniziiato a far BB? a 15 anni? NON TI FANNO NEMMENO ENTRARE IN PALESTRA A MOMENTI... DAI SU..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    ma come ti permetti, i consigli ke ho dato li ho dati nella convinzione di aver ragione, sai, qnd un istruttore ti da degli argomenti da studiare, anke se nn sono al livello della laurea cmq uno pensa ke siano giusti, a qnt pare nn è cs, poi per quanto so io le fibre muscolari si suddividono in bianche e rosse, quelle bianche sono quella ke vengono stimolate nelle schede di forza, quelle rosse invece nelle schede di volumizzazione. io ho detto ke la maggior parte di massa che ho preso in 2 anni è costituita da massa magra, ma nn ho detto ke nn ho preso neanke un pò di massa grassa, anke perché nn sono superman o chissa ki, poi il 18% l'ho ricavato da un sito, quindi può darsi ke nn sia attendibile, inoltre sono tornato da poco a casa dagli allenamenti in palestra, quindi il messaggio di kick sarà arrivato dopo, ora lo leggo e vedo di mettere queste benedette foto. E nn dire ke sono immaturo per favore, nn lo accetto.
    vedi che mi prendi per il cuol e poi non dovrei arrabbiarmi?
    Lhai scritto tu e c'è testimone kick, vuoi che vada a prendere il tuo post? se te lo riporto poi però per un pò stai zitto perchè ti becchi una sbiancata enorme!!
    Tralasciamo il discorso che hai scritto sulle fibbre perchè tu ma soprattutto il tuo puscher dovrebbero arrestarvi e buttar via le chiavi della cella

Predefinito

se la BF l'hai calcolata su un sito non vuol dire nulla...si calcola o con la bioimpedenziometria o con la plicometria...

Predefinito

p.s 20 kg in due anni? ma oggi non hai scritto che hai perso molti kili e la pelle è flaccida? sei un bambino non sai nemmeno più come fare a rincorrere le tue balle sei in confusione, calmati e prenditi un momento di pausa...

Predefinito

BBONI...state BBONI...

Predefinito

kick ma... ci prende in giro!!!
    Scusami dai giuro che ora mi sfogo con te che mi capisci...
    =KICK

Predefinito

e amen...chettefrega?... io aspetto le foto nel suo diario...

Predefinito

vatti a rivedere il messaggio. io a 13 anni ero grosso e da solo ho voluto perdere tutti i kili insieme e a 16 rischiavo anke l'anoressia perché nn volevo più mangiare per paura di ingrassarmi, a 16 ho cominciato a prendere contatto con questo sport e ora sono 2 anni ke lo faccio, ed è vero ke sono aumentato 20kg, ma nn solo massa magra è normale. Il mio dimagrimento precoce ha creato questa pelle morbida sull'addome ke ti dicevo, è cs, perchè ti dovrei prendere in giro.

Predefinito

no kick ti sta prendendo in giro, non le farà mai!!!
    io giuro che se le posta (le sue non quelle dell'addome di cutler.. è capace il tipo di farlo...) mi autoespello per 2 settimane dal forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    vatti a rivedere il messaggio. io a 13 anni ero grosso e da solo ho voluto perdere tutti i kili insieme e a 16 rischiavo anke l'anoressia perché nn volevo più mangiare per paura di ingrassarmi, a 16 ho cominciato a prendere contatto con questo sport e ora sono 2 anni ke lo faccio, ed è vero ke sono aumentato 20kg, ma nn solo massa magra è normale. Il mio dimagrimento precoce ha creato questa pelle morbida sull'addome ke ti dicevo, è cs, perchè ti dovrei prendere in giro.
    ogni post particolari nuovi, ora pure anoressico, tra qualche giorno hai fatto il mister olympia.. basta ora ti risponde kick prendi in giro un pò lui che è diventato un santo con gentaglia come te, qualche tempo fa ti sarebbe venuto a cercare per le cazzate espresse.
    ORA VOGLIAMO LE FOTO, NON HAI SCUSE SE NO TACI!!

Predefinito

ei kick, dopo ke ho fatto upload ke cosa devo fare?

Predefinito

mi spiegate passo per passo per favore ke devo mettere questa foto almeno lukenadal capisce ke nn prendo per il culo nessuno

Predefinito

ke devo fare dopo acer cliccato upload?