troppo latte al mattino,devi sostituirne buona parte con le whey
troppo latte al mattino,devi sostituirne buona parte con le whey
20gr di whey in 200ml latte dici ke va bene?
Se iniziamo a cogliere tutte le sottigliezze facciamo notte, non penso che voglia diventare mr.O ... certo hai ragione i bcaa sono perfetti post allenamento e le whey non ne contengono il giusto rapporto ma allora bisognerebbe fare subito i bcaa e 30 min dopo le whey insieme ad altro, io non metterei tutto insieme per non "intasare" i trasportatori...
Per le caseine insisto sul fatto che siano di gran lunga migliori del latte pre-nanna e non puoi dire di no ,troppi carboidrati e grassi dai su...
Scusami non voglio fare il saputello ne il supponente io la penso così e credo che anche altri...
OK sui bcaa ho toppato,è vero entrano subito in circolo non ci avevo pensato...
Ma quanto latte scremato devi prendere per fare 32 gr di proteine???
Ehm abbondiamo 3,20gr di proteine per 100ml di latte quindi 32gr in 1 litro giusto?
Dai lasciamo perdere è inutile insistere devi ammettere che sono migliori le proteine anche se di poco sotto forma di integratore prima di dormire nel latte scremato tolgono i grassi non i carboidrati...
guarda ke anke utente86 mi ha consigliato le caseine come te prima di dormire, nn è ke mi ha detto prenditi 30gr di proteine quindi mi ha detto beviti un litro di latte, mi ha solo detto ke o prendo 20gr di caseine in 200ml di latte o 30gr in acqua è uguale, 200ml di latte nn ti danno tutti questi carbo e grassi ke dici tu
IRONPAolo è già intervenuto una volta a dirti come devi comportarti e di non sparare più cazzate, o peggio dare sentenze assolute che sono sconcertanti!!
Ok ok sti ca**i, te ne rendi conto che rincorri dietro alle tue cazzate?
Come fai a calcolare una % di grasso in un sito?
Ma io giuro che non ho mai visto uno con la tua confusione e che spara balle a dx e sx..
ORA TI DICO, PER ME LE FOTO TUE NON LE POSTERAI MAI!!!
DAI S*****MI!!
Hai 18 anni e capisco che potresti essere un pò immaturo ma almeno non prendere in giro la gente!!! dai su...
diventi ridicolo e fai perdere tempo alla gente..
ma ragioni o sei entrato mandato da qualcuno per sparare amenità?
la pazienza ha un limite, tra un pò non ti risponderà più nessuno se continui credimi!!
Fenix già ti ha cancellato!!
@Utente, Ale29 vuole fare massa con una % di grasso del 18% così a maggio è 24% e andrà in giro nel girello.
Vedi tu se hai la pazienza per spiegarglielo...
PROVACI MA TI ASSICURO CHE è UN KILLER QUESTO!!
http://www.imageshack.us/
vai qui, uppale poi loro ti danno il collegamento da linkare qua.
per farle vedere direttamente sul 3ed metti il link tra
Ale ho promesso a kick di star calmo e lo farò, però credimi che a 18 anni è già positivo da parte tua partecipare ad un forum di BB, ti fa solo onore ed è positivo che tu abbia interessi, a 18 se sapevo cos'era una palestra era già bello, qui nessuno pretende che tu sappia le cose o sia coleman, hai visto che ti ho e ti abbiamo risposto serenamente ai tuoi quesiti sugli addominali? bene chiedi, dai la tua opinioni ma basta prenderci in giro o dare sentenze universali o dogmi inesistenti!
Ok?![]()
Ma ke cavolo ho detto ke nn va stavolta, perché ti sei così incavolato lukenadal? Ho chiesto a utente86 perché pensavo ke ci fosse un sito affidabile dove calcolare la tua bf, però lui mi ha detto ke si fa solo negli studi di medicina e allora ok, poi sono io il maleducato, ma ke cavolo vuoi, sono stato umile, ho solo kiesto, le foto nn le ho messe solo perché sono troppo gfandi visto ke gli allegati possono essere un massimo di 100kb, le mie invece sono di 400kb. Quindi l'ho anke detto ke nn riuscivo a metterle, ke diavolo vuoi, nn ho più espresso opinioni perché mi rendo conto ke voi siete più preparati di me, ma allora ke vuoi da me, nn ti sta bn qualunque cosa faccio. mettiti l'anima in pace, io stavolta, nn ho detto nnt di male e neanke ho cercato di essere ne presuntuoso ne ho cercato di prendervi in giro. nn so perché tu abbia pensato questo.
kick ti ha detto dove postare le foto, le mettono tutti per cui dubito tu voglia farlo, hai la pancia? se hai il 18% è ovvio che sia così ma a questo punto le soluzioni dietetiche e di allenamento ci sono.
La % di grasso con una semplice plicometria la individui.
Io mi sono arrabbiato per i seguenti motivi:
Scrivi che hai il 18% in base a cosa?
Scrivi che ti si vedono gli addominali e al 18 è impossibile!
che passi in 3 mesi da 22kg a 37 e che in pochi anni hai aumentato 20 kg di massa magra e hai il 18% di grasso..
Che tu segui i tuoi amici e li alleni con ottimi risultati, quanti anni hanno 13?
Dici a Iron e kick di fidarsi di te che il 5x5 è per la forza, perchè tu sei un esperto da anni e anni nel settore, consigli alimentazioni senza un minimo di nozione in campo alimentare se non per sentito dire
Devo andare a riprendere tutti i tuoi post o ti è sufficiente?
Fin dal primo post hai fatto il professore, e credimi che è irritante sentire un professore saccente ma preaprato figurati un professore ignorante (cioè colui che ignora l'argomento).
P.S-ti abbiamo chiesto di descriverci le fibbre muscolari che sviluppano forza e se conosci le fibbre della verdura è tanto..
su dai sii più maturo, hai 18 anni l'asilo l'hai finito da un pò è ora di crescere...
Fai la persona seria e avrai tutta la mia comprensione e stima
la citazione ok ok cosa mi dici della dieta nn era provocatoria, volevo seriamente vedere cosa pensava utente86 della dieta ke avevo fatto, poi se tu sei malizioso e prevenuto nn è un mio problema. nn mi permetto di prendere in giro le persone. ke sono stato maleducato è vero e ho kiesto scusa qnd lo sono stato, ma questa volta proprio nn sono stato maleducato, anzi, se a qualcuno è parso ke lo volessi prendere in giro me lo dica ke chiariamo subito. prendere in giro nn era assolutamente il mio scopo.
Segnalibri