ecco le mie foto, alla fine me le so fatte adesso, però considerate ke ho appena mangiato e quindi la panza è un pò più gonfia
ecco le mie foto, alla fine me le so fatte adesso, però considerate ke ho appena mangiato e quindi la panza è un pò più gonfia
ragazzi nn mi carica le foto perché so troppo grosse, cm faccio a metterle?
impossibile che siano troppo grosse come formato dai, le zippano tutti.. non spararle abbiamo il doppio e il triplo della tua età...
io non ho detto di non credere al metodo d'allenamento ma passare da 22 a 37 in tre mesi è quanto meno dubbio sopratttutto quando scrivi che non vuoi diventare muscoloso e grosso, per arrivare a quei pesi vuol dire allenarsi eccome...
Qui nessuno è fesso... Ale fai la persona matura che vedrai che si andrà d'amore e d'accordo...
ma ora quando guarderai le mie foto ti accorgerai ke nn sto dicendo cavolate, io mi alleno fino ad uccidermi ma nn per diventare grosso, ma per aumentare la mia forza, è questo il mio scopo, infatti io nn farò mai le gare. io nn ho nessun interesse a prendervi in giro, è la verità credimi.
e quale sarebbe il fine di aumentare cosi spropositatamente solo la forza.
Stavolta hai toppato di brutto!!!!
Primo, i bcaa insieme alle whey non servono a un tubo,perchè ne assumi già in quantità ottimali con le stesse whey.
secondo,siccome ho visto che ha il 18% di grasso gli ho consigliato un pre-nanna senza carboidrati,per non farlo ingrassare ancora.A casa mia il latte contiene carboidrati....
terzo,qui si apre la bocca solo per darle fiato è proprio vero!!!!![]()
è vero che le whey contengono bcaa,ma tu non hai colto una sottigliezza...ovvero che è consigliabile assumere bcaa in cps(come dicevo in un' altro post) integrando la quantità nel range proteico giornaliero,in quanto i bcaa sn i prmi ad essere utilizati nell finestra anabolica e le whey seppur ricchi non hanno esattamente rapporto 2.1.1.Quanto ai carboidrati presenti nel latte.....almeno di prendere una dei pochi tipi di caseina lowcarbo presenti in commercio ,anche con le polveri si assume una parte di grassi e carboidrati.Prima d poter dire a me di aver toppato ne devi assumere whey,bcaa e caseine.
utente86 sai consigliarmi un sito dove posso verificare con esattezza la mia bf, grazie.
basarsi su numeri cosi generici non ha senso,ognuno è differente
la bf si calcola con strumenti medici,non certo su internet.
Segnalibri