Originariamente Scritto da
ale29paola14
Salve, ho 18 anni, 1,86 x 78kg e la mia percentuale di massa grassa è 18%. Vorrei aumentare ancora un pò i miei muscoli ma per farlo mi occorre un'alimentazione di massa. Però vorrei ke voi mi aiutaste a trovare un'alimentazione giusta di massa ke anke se più lentamente rispetto ad una dieta di massa standard mi faccia acquisire meno massa grassa possibile. Ora vi posto la mia attuale alimentazione
COLAZIONE: 400ml latte p. scremato (alta digeribilità, sono intollerante al lattosio) + 6 fette integrali con marmellata dietetica + 1 multivitaminico
SPUNTINO: 1 panino integrale con 80gr di bresaola o tacchino
PRANZO: 120gr pasta o riso integrale + 150gr carne o 200gr pesce + verdura abbondante + 1 cucchiaio di olio su verdura
SPUNTINO PRE WO: 20gr whey protein idrolizzate al 90% in 200ml latte p. scremato + 1 banana + 2cpr omega 3
40 MINUTI PRIMA DELL'ALL: 4cpr di bcaa
SPUNTINO POST WO: 20gr di whey protein idrolizzate al 90% in 200ml latte p. scremato + 1 frutto o miele o 2 cucchiai di zucchero + 4cpr di bcaa
CENA: 70gr pane integrale + 200gr carne o pesce + verdura + 1 cucchiaio di olio su verdura
SPUNTINO PRIMA DI DORMIRE: 20gr di caseine in 200ml latte p .scremato o 50gr di parmigiano o 2 yogurt vita snella
Chiedo a voi perché siete più esperti di me. Grazie in anticipo.
Segnalibri