ma come è risaputo.....che dopo l' allenamento si consumano cereali a lento assorbimento,zuccheri...che brutta parola.....Intanto in un altro post dici che non seve consumare carmo alle sera però tu li mangi....
ma come è risaputo.....che dopo l' allenamento si consumano cereali a lento assorbimento,zuccheri...che brutta parola.....Intanto in un altro post dici che non seve consumare carmo alle sera però tu li mangi....
o scusami tnto, perché 50 gr di pane integrale danno tutti questi carboidrati, ma falla finita di attaccarti a tutto!
No guarda aLE, Utente non si sta attaccando ti sta dando un ancòra di salvezza...
Tu senza nemmeno saperlo pensi che non mangiare i carbo alla sera stimoli maggiormente il rilascio del GH, NON TE L'HA DETTO IL TUO ISTRUTTORE QUESTO??
Per cui anche una minima quantità di carbo può interire secondo chi crede a questa cosa, io sinceramente finchè non me lo dimostrano scientificamente non ci credo molto ma può darsi ma in massa il gh lo alzo con allenamenti al massacro, carichi elevati e esercizi multiarticolari che sono il modo ideale per alzare il GH
ma io nn parlo per l'innalzamento o meno del gh. Evito troppi carboidrati a cena semplicemente perhé mentre durante la giornata, assumendoli posso consumarli, durante la notte nn servono, LA FASE CATABOLICA NECESSITA SOLO DI PROTEINE.
Utente è tutto tuo, scusami ma è difficile, vorrebbe dire spiegargli la biochimica ma temo che sia alquanto inutile.. HAI RAGIONE ALE!!
sappi che non occorrono solo le proteine ..i perchè e i per come cercateli da solo...sarebbe troppo lungo..da spiegare...ma ti faccio subito rendere conto..delle assurdità che dici con una considerazione...un sedentario che nella notte sarebbe "colpito2 dal solo turn-over proteico standard e non indotto dall' allenamento potrebbe evitare anche di cenare o meglio di ingurgitare qualsiasi cosa dalle 17 in poi...ti sembra logico?
troppo complicato Utente... non esagerare con questi esempi... eheheheh
cos'è il turnover proteico? sta in panchina quale proteina?
il turnover proteico altro non è che il normale ricambio del tessuto muscolare che hanno tutti dalla nascita fino alla morte.
Segnalibri