io sono dell'idea ke i carbo a cena nn servono a niente, al corpo nn servono proprio. cm puoi smaltire i carbo dopo cena. sono controindicati in qualsiasi dieta. i carbo vanno assunti in tutti i pasti tranne ke a cena, è una cosa risaputa
io sono dell'idea ke i carbo a cena nn servono a niente, al corpo nn servono proprio. cm puoi smaltire i carbo dopo cena. sono controindicati in qualsiasi dieta. i carbo vanno assunti in tutti i pasti tranne ke a cena, è una cosa risaputa
dovrebbero darti l'ergastolo per certe dichiarazioni, speriamo non le legga nessuno...
I carbo non servono a cena in una dieta per la massa? per me tu ci stai prendendo tutti in giro, sei un grande!!
Ora apro un 3d in cui metto in allerta i nuovi perchè errare è umano perseverare è diabolico e da incoscenti..
infatti i carbo vanno assunti dopo l'allenamento proprio per tamponare il catabolismo post wo. ma a cena no, la fase cataboica post allenamento ha bisogno solo di proteine
la che post allenamento????finestra anabolica forse...anabolismo=costruzione catabolismo=distruzione...che al piu si ha la notte se non s tampona con le proteine....ma per fare questo lavoro il corpo non lo fa a gratis ma ha bisogno di energia..e poi non servono perchè nella tua dieta li inserisci...che fai il furbo??
si ho sbagliato parola, mi so confuso fra anabolismo e catabolismo
aLE TI SARAI CONFUSO GIà UN CENTINAIO DI VOLTE, NON PENSI CHE HAI UN Pò DI CONFUSIONE E DEVI COMINCIARE A STUDIARE e ragionare con la tua di testa perchè se parli per sentito dire prendi una parola qui e una la e fai una cozzaglia di minchiate...
ma come siamo spiritosi, per caso dirigi un corso su come diventari dei ca..oni, posso iscrivermi? Falla finita, uno si può confondere, e io ammetto i miei errori, nn sono mica cm te.
era diretta utente86 non a te lukenadal
Ultima modifica di ale29paola14; 31-08-2007 alle 08:13 PM
Segnalibri