ma questo diario ha 5 stelline... quando metti un po di foto? vediamo il risultato di ste 5 stelline... almeno una foto con prima&dopo
ma questo diario ha 5 stelline... quando metti un po di foto? vediamo il risultato di ste 5 stelline... almeno una foto con prima&dopo
ma si che fretta cè, le foto le voglio mettere quando sono minimo hp0 pulito come ora, o che so quando arrivo a 100 di panca eheh quale strada è piu veloce?hihi!
p.s. -1 wo e poi parto a percentuali! vediamo come mi trovo con il nuovo schema!
Ultima modifica di 123456789; 31-08-2007 alle 04:12 PM
uhauha oddio che ridere che mi fai numero con sto pumping da 6kilozzi
(ovviamente in via scherzosa)
spiegalo zac dai così lo capisco![]()
ahahahaha ma ettore, sai che pumping lo devi fare con pesini irrisori o no? se no che pumping è?????????????????? tu altro che idee un pò sballate chai ahah
ma prova su di te... fai 15 ripe con 30 secondi di pausa... di alzate laterali e dimmi con quanto le fai.. se no qui ci pigliamo in giro per niente...
Ultima modifica di 123456789; 31-08-2007 alle 04:36 PM
secondo te ettore ha usato pesini o pesoni che vuoi usare per forza te? ahaha, usa carichi del cavolo... per forza se fa set da 4 ripe usa pesi maggiori ma che ***** di discorsi sono?
come dice zac e fifty [e mau che ti ho già spiegato], questo è pumping, e 15 ripe con pesi bassi per risvegliare il tutto, CI STA...
se tu vuoi usare PESONI, fai meno ripe che ti devo dire aho! fa quello che vuoi!
fa piu ridere e proccupare, che tu fai critiche senza senso, e senza avere un minimo di basi di allenamento/programmazione come dice IL RASTA a giudicare dai tuoi wo!
Ultima modifica di 123456789; 31-08-2007 alle 04:37 PM
aspe ma te cosa devi risvegliare?
non hai mai fatto bicipiti per caso forse.
e poi perkè continui a dirmi le alzate laterali se stiam parlando di esercizi per bicipiti?
domani provo a fare il tuo esercizio 3*15*10kg recupero 30'' poi ti dico
a parte che io ho sempre parlato di alzate laterali, poi non centra va bene anche concentrato [a parte che usavo 8kg, e nellaltro wo di CURL "non pumping chiaramente" usavo 16 kg a manubrio e tempo fa usai anche 18kg a manubrio]... basta che usi un peso che ti permetta di eseguirli bene e di esguirne una quindicina senza arrivare a cedimento, come del resto fai tu in tutti gli esercizi poi ci impieghi 15 minuti per recuperare, direi che è molto produttivo!!!
bha per quanto mi riguarda puoi anche smettere di fare palestra e darti all' atletica nella disciplina 400 ostacoli... non è che devi dimostrarmi una prova di forza!!! puoi anche usare 15 kg... bhè?
fatto sta che...è per farti capire che quello che ho fatto HA UN SENSO [come dice fifty che ha consigliato lo schema e ZACROS che esegue anche lui set da alte ripe...]... [per risvegliare TUTTO post vacanze di inattivita... quindi seduta di leggero pompaggio] quello che hai fatto tu invece finora NON HA ALCUN SENSO LOGICO e non hai fatto ltro che metter einsieme schemi visti sul forum... e non lho detto solo io... chiudo! nn mi interessa altro, dato che sono chiacchiere inutili e non costruttive... tu allenati pure come vuoi...
Ultima modifica di 123456789; 31-08-2007 alle 04:55 PM
mah
no altro che 400metri (che peraltro facevo con un tempo di tutto rispetto a 16 anni) io voglio fare body building e se vedi, io che le ho messe a differenza tua, le mie foto converrai con me che in due mesi ho raggiunto dei buoni risultati con il mio allenamento ,che te e il rasta giudicate sballato solo perkè anzichè recuperare 3 minuti ne recuperavo 2 o viceversa.
Spero che tu sei altrettanto soddisfatto del tuo fisico almeno quanto lo sono io del mio, credo che come dice 4ca nel bb il risultato non si vede dal peso che sollevi o dalle ripetute ma dal fisico.
e no se modifichi i post di continuo però qui divento matto a venirti dietro hehe.
ciao ora vado
buona W-end e buon WO
edit: chiudo qui... lho sentito in msn..
Ultima modifica di 123456789; 31-08-2007 alle 05:35 PM
Mi sà che mi sono spiegato male.Allora,da quanto ho capito,Numeretto non si allenava per un periodo.Dovendo riprendere gli allenamenti(cosa buona e giusta)ha seguito uno schema consigliato da Fifty per riabilitare il corpo e l'SNC.Di certo dopo un periodo di inattività non poteva riprendere pesante,perchè sarebbe andato a discapito del suo organismo rendendolo facile preda di un infortunio.Da quando seguo il diario di Numeretto ho visto che ha fatto grossi miglioramenti in base anche alla sua genetica.Non tutti in poco tempo possono arrivare a fare i pesoni,ma col lavoro e la costanza si.Ora passo al discorso delle 15 rip.Non vedo perchè,in fase riabilitativa,fare 15 rip abbia meno senso di farne 9.Non si stà lavorando con l'obbiettivo di crescere o di aumentare la forza.In questo momento se lavoro con il leg exstension con un 5x15 con 50kg con Ampio buffer,non mi serve mica per aumentare la massa.Anzi mi serve x risvegliare e non stressare i quadricipiti che se ne sono stati buoni per un pò di tempo.E soprattutto mi serve x non perdere il tono e dare un'effetto volumizzante,anche se temporaneo.Consiglio che mi fù anche dato da Antonietta Orsini ,che sicuramente ne capisce + di me,quando mi infortunai.Spero di essere stato chiaro e di non aver detto fesserie![]()
Parole sante!!
Oggi doms a petto/quads... e leggeri ai tricipiti...
1-settembre-2007
FINE FULL, ottimo... ricondizionamento di 2 settimane terminato!
schema [8-10 reps] Rst sul minuto... [tempo di cambiare il peso su manubri/bilanc]
_HackSquat:
1x8@30kg
1x8@50kg
1x8@70kg
_RomanianDeadLift:
1x8@30kg
1x8@50kg
1x10@60kg
_Rematore Ez 80°: [toccando lo sterno]
1x8@36kg
1x10@50kg
_Inclinata manubri: !!!
1x8@18+18kg
1x10@22+22kg !! BENE
_OneArmOverHeadPress:
1x8@12+12kg
1x8@16+16kg
_Curl contemporaneamente dx e sx
1x10@12+12kg
1x8@12+12kg
_Stretta Ez:
1x10@36kg
1x8@48kg
Perfetto... soddisfatto! ORA SI RIPARTE!
Ultima modifica di 123456789; 01-09-2007 alle 04:51 PM
3-sett-07
Inizio schema [leggero-medio-pesante] per 3 settimane... lo schema con percentuali lho postato tempo fa, e anche 2 volte!! [quindi ad interventi del tipo, come mai fai tot ripetiz? fanne meno e usa piu kg, come mai tot ripe? fanne di piu usa meno kg, ma falle piu lentamente... e bla bla bla io mi alleno da di meno, non seguo schemi a perc ma carico di piu di te... ecc ecc metti foto che perde di credibilita il tuo diario e senza foto non serve a niente [detto da tempesta in MSN con un diario abbandonato dopo 2 pagine,e con la fama di essere quello che se ne intende di dieta e in 2 mesi ha perso tipo 13 kg buttando via tt il lavoro che ha fatto in massa...]... non rispondo] anzi: chiedo anticipamente ai MODERATORI, di cancellare tutti i post di "Tempesta" qualora scriva per offendere come ha fatto tutto il tempo quel giorno in MSN! e POSSO SOLO ringraziare gente del genere, ahah perchè in fondo mi DIVERTE... fa in modo di farmi spingere di piu in pale, e di tenere sempre piu aggiornato e curato il DIARIO dei miei allenamenti!
...premesso ciò... si parte con questa nuova esperienza!
_Stacco Pesante: rst 2,30-3'
5x69kg
4x81kg
2x3@92kg
4x2@104kg
_Panca Media: rst 1.30-2'
5x40kg
4x47kg
6x3@54kg
_Squat Leggero: rst 45''
9x3@58kg
Assistenza Dorso/Braccia/Gambe rst 1,30' [dato che mi cuociono abbastanza i primi 3 fondamentali, qui andrò a senzaione/umore/condizioni fisiche/voglia/tempo... cercando sempre cmq di fare un es per gruppo come assistenza e non superando mai le 8-10 ripe e senza andare a cedimento!]
_Traz supine: 3x5@bw
_Curl man: 2x10@12+12kg
_Stacco man: [gambe strettissime alla ricerca massima dei quad]:
1x10@18+18kg
1x10@20+20kg [devo comprare altri dischi da 2, perchè se no non posso mettere piu kg...]
Finito ero cotto, anche per lo stacco che erano 4 sett che non lo facevo, se non il romanian fino a 60kg nella fulletta di ricondizionamento...
Ultima modifica di 123456789; 03-09-2007 alle 06:38 PM
Segnalibri