aspe ma te cosa devi risvegliare?
non hai mai fatto bicipiti per caso forse.
e poi perkè continui a dirmi le alzate laterali se stiam parlando di esercizi per bicipiti?
domani provo a fare il tuo esercizio 3*15*10kg recupero 30'' poi ti dico
aspe ma te cosa devi risvegliare?
non hai mai fatto bicipiti per caso forse.
e poi perkè continui a dirmi le alzate laterali se stiam parlando di esercizi per bicipiti?
domani provo a fare il tuo esercizio 3*15*10kg recupero 30'' poi ti dico
a parte che io ho sempre parlato di alzate laterali, poi non centra va bene anche concentrato [a parte che usavo 8kg, e nellaltro wo di CURL "non pumping chiaramente" usavo 16 kg a manubrio e tempo fa usai anche 18kg a manubrio]... basta che usi un peso che ti permetta di eseguirli bene e di esguirne una quindicina senza arrivare a cedimento, come del resto fai tu in tutti gli esercizi poi ci impieghi 15 minuti per recuperare, direi che è molto produttivo!!!
bha per quanto mi riguarda puoi anche smettere di fare palestra e darti all' atletica nella disciplina 400 ostacoli... non è che devi dimostrarmi una prova di forza!!! puoi anche usare 15 kg... bhè?
fatto sta che...è per farti capire che quello che ho fatto HA UN SENSO [come dice fifty che ha consigliato lo schema e ZACROS che esegue anche lui set da alte ripe...]... [per risvegliare TUTTO post vacanze di inattivita... quindi seduta di leggero pompaggio] quello che hai fatto tu invece finora NON HA ALCUN SENSO LOGICO e non hai fatto ltro che metter einsieme schemi visti sul forum... e non lho detto solo io... chiudo! nn mi interessa altro, dato che sono chiacchiere inutili e non costruttive... tu allenati pure come vuoi...
Ultima modifica di 123456789; 31-08-2007 alle 05:55 PM
mah
no altro che 400metri (che peraltro facevo con un tempo di tutto rispetto a 16 anni) io voglio fare body building e se vedi, io che le ho messe a differenza tua, le mie foto converrai con me che in due mesi ho raggiunto dei buoni risultati con il mio allenamento ,che te e il rasta giudicate sballato solo perkè anzichè recuperare 3 minuti ne recuperavo 2 o viceversa.
Spero che tu sei altrettanto soddisfatto del tuo fisico almeno quanto lo sono io del mio, credo che come dice 4ca nel bb il risultato non si vede dal peso che sollevi o dalle ripetute ma dal fisico.
e no se modifichi i post di continuo però qui divento matto a venirti dietro hehe.
ciao ora vado
buona W-end e buon WO
edit: chiudo qui... lho sentito in msn..
Ultima modifica di 123456789; 31-08-2007 alle 06:35 PM
Mi sà che mi sono spiegato male.Allora,da quanto ho capito,Numeretto non si allenava per un periodo.Dovendo riprendere gli allenamenti(cosa buona e giusta)ha seguito uno schema consigliato da Fifty per riabilitare il corpo e l'SNC.Di certo dopo un periodo di inattività non poteva riprendere pesante,perchè sarebbe andato a discapito del suo organismo rendendolo facile preda di un infortunio.Da quando seguo il diario di Numeretto ho visto che ha fatto grossi miglioramenti in base anche alla sua genetica.Non tutti in poco tempo possono arrivare a fare i pesoni,ma col lavoro e la costanza si.Ora passo al discorso delle 15 rip.Non vedo perchè,in fase riabilitativa,fare 15 rip abbia meno senso di farne 9.Non si stà lavorando con l'obbiettivo di crescere o di aumentare la forza.In questo momento se lavoro con il leg exstension con un 5x15 con 50kg con Ampio buffer,non mi serve mica per aumentare la massa.Anzi mi serve x risvegliare e non stressare i quadricipiti che se ne sono stati buoni per un pò di tempo.E soprattutto mi serve x non perdere il tono e dare un'effetto volumizzante,anche se temporaneo.Consiglio che mi fù anche dato da Antonietta Orsini ,che sicuramente ne capisce + di me,quando mi infortunai.Spero di essere stato chiaro e di non aver detto fesserie![]()
Parole sante!!
Oggi doms a petto/quads... e leggeri ai tricipiti...
Segnalibri