secondo te ettore ha usato pesini o pesoni che vuoi usare per forza te? ahaha, usa carichi del cavolo... per forza se fa set da 4 ripe usa pesi maggiori ma che ***** di discorsi sono?
come dice zac e fifty [e mau che ti ho già spiegato], questo è pumping, e 15 ripe con pesi bassi per risvegliare il tutto, CI STA...
se tu vuoi usare PESONI, fai meno ripe che ti devo dire aho! fa quello che vuoi!
fa piu ridere e proccupare, che tu fai critiche senza senso, e senza avere un minimo di basi di allenamento/programmazione come dice IL RASTA a giudicare dai tuoi wo!





Segnalibri