infatti ho messo acqua o latte proprio perché sconsiglio a ki nn lo dogerisce di prenderle nel latte, però per chi le digerisce va bene. Certo anke la glutammina è importante, solo ke siccome nn so quanto tempo gli rimane prima di cenare nn volevo farlo rimpilzare di troppa roba.
cosa cosa cosa 750ml di latte???ma scherziamo....ancora questo latte nel post w.o. per di piu con una cena alle porte??sei duro eee
Mi domando se siete capaci a leggere. Ho scritto ke se gli avanzava tanto tempo dalla cena e nn aveva difficoltà a digerirlo allora va bene 750ml latte, se invece la cena è a distanza di 1 ora ho messo l'acqua, se invece deve cenare subito allora gli ho consigliato 3cpr di bcaa e basta. Possibile ke quando dico una cosa nn vi soffermate a leggere quello ke c'è scritto ma solo al nome di ki lo dice. A questo punto nn so ke pensare.
vedi che cominciano a prenderti a pallate?
Comunque 750ml di latte post w.o è una follia!!
Io continuo in buonissima fede a consigliarti il giusto atteggiamento all'interno del forum poi mi sa che tra un pò gli squali ti saranno addosso e poi sono volatici per diabetici (ca**i amari...)..
Forza Ale.. dai che nessuno ti vuole prendere di mira ma se insisti cavolo non tutti hanno pazienza...
io ho scritto nell'acqua!!!! per esempio io uso latte ad alta digeribilità e ne bevo quasi 1lt e mezzo e nn mi causa problemi, se nn causa problemi nn c'è problema a prenderlo, poi perché soffermarsi al latte quando io ho scritto in acqua se c'è tempo se no solo ci bcaa. io nn capisco.
guarda nn mi va di ribattere, sono stufo, pensatela cm volete.
Segnalibri