L'ho letteralmente stravoltaspuntini solo frutta, ho aumentato considerevolmente i carbo a colazione e a pranzo, gli stessi a cena, aumentato un pò le proteine a pranzo e cena (visto che negli spuntini c'è solo frutta) + grassi in tutti i pasti(solo olii non uso più frutta secca). Diciamo che è un nuovo punto di partenza (poi vedremo come evolverla) e finalmente mi son deciso ad abbassare quei 150 gr di pro al giorno (proprio ora leggevo diete di ragazzi di 70 Kg con oltre 200 gr di pro al giorno....vediamo chi ha ragione almeno).....vediamo....che ne dici ? Tu invece? Ho letto che volevi intraprendere un'altra via o sbaglio ? (del tipo fare qualche modifica consistente)

spuntini solo frutta, ho aumentato considerevolmente i carbo a colazione e a pranzo, gli stessi a cena, aumentato un pò le proteine a pranzo e cena (visto che negli spuntini c'è solo frutta) + grassi in tutti i pasti(solo olii non uso più frutta secca). Diciamo che è un nuovo punto di partenza (poi vedremo come evolverla) e finalmente mi son deciso ad abbassare quei 150 gr di pro al giorno (proprio ora leggevo diete di ragazzi di 70 Kg con oltre 200 gr di pro al giorno....vediamo chi ha ragione almeno).....vediamo....che ne dici ? Tu invece? Ho letto che volevi intraprendere un'altra via o sbaglio ? (del tipo fare qualche modifica consistente)
Segnalibri