vabbò come vuoi.. hai fatto tutto te eh![]()
vabbò come vuoi.. hai fatto tutto te eh![]()
Scusate se mi intrometto,ma onestamente,Ettoreff,non me la sentirei di criticare un scheda di Fifty.Il motivo è che se l'ha fatta ha un senso.Il programma che Numeretto stà seguendo non credo che abbia come obbiettivo la massa o l'ipertrofia,ma serva x riabituare il corpo ai pesi e a certi movimenti.Giustamente se Numeretto riiniziasse pesante si sfascerebbe subito e non sarebbe il caso.Sulle 15 rip con un peso non esagerato non ci vedo nulla di male ed un temporaneo senso di pompaggio non guasta.Io dopo 2 mesi di inattività della parte inferiore del corpo per via di un'infortunio,l'altro giorno ho effettuato 5serie da 15-20 rip di leg exstension solo x risvegliare i quadricipiti e non perdere ulteriore tono muscolare.Posso anche sbagliare e se ho capito male scusatemi![]()
riprendere da uno stop?
il mio commento era per dire ma fai un 3*9 con un peso decente e amen anzichè fare così tante reps per così poco peso, cioè secondo me a questi livelli è assurdo fare certi tipi di allenamenti e infatti il peso esiguo di 6 kg dice tutto.
punto dai non dico + nulla
zac ha centrato in pieno la situazione! grande!cmq sembra di parlare con un sordo, se riesci a spiegarglielo te sto fatto del pumping a 15 ripe molto leggero ti pago da bere zac! ahah
Ultima modifica di 123456789; 31-08-2007 alle 04:57 PM
ma questo diario ha 5 stelline... quando metti un po di foto? vediamo il risultato di ste 5 stelline... almeno una foto con prima&dopo
ma si che fretta cè, le foto le voglio mettere quando sono minimo hp0 pulito come ora, o che so quando arrivo a 100 di panca eheh quale strada è piu veloce?hihi!
p.s. -1 wo e poi parto a percentuali! vediamo come mi trovo con il nuovo schema!
Ultima modifica di 123456789; 31-08-2007 alle 05:12 PM
uhauha oddio che ridere che mi fai numero con sto pumping da 6kilozzi
(ovviamente in via scherzosa)
spiegalo zac dai così lo capisco![]()
ahahahaha ma ettore, sai che pumping lo devi fare con pesini irrisori o no? se no che pumping è?????????????????? tu altro che idee un pò sballate chai ahah
ma prova su di te... fai 15 ripe con 30 secondi di pausa... di alzate laterali e dimmi con quanto le fai.. se no qui ci pigliamo in giro per niente...
Ultima modifica di 123456789; 31-08-2007 alle 05:36 PM
secondo te ettore ha usato pesini o pesoni che vuoi usare per forza te? ahaha, usa carichi del cavolo... per forza se fa set da 4 ripe usa pesi maggiori ma che ***** di discorsi sono?
come dice zac e fifty [e mau che ti ho già spiegato], questo è pumping, e 15 ripe con pesi bassi per risvegliare il tutto, CI STA...
se tu vuoi usare PESONI, fai meno ripe che ti devo dire aho! fa quello che vuoi!
fa piu ridere e proccupare, che tu fai critiche senza senso, e senza avere un minimo di basi di allenamento/programmazione come dice IL RASTA a giudicare dai tuoi wo!
Ultima modifica di 123456789; 31-08-2007 alle 05:37 PM
aspe ma te cosa devi risvegliare?
non hai mai fatto bicipiti per caso forse.
e poi perkè continui a dirmi le alzate laterali se stiam parlando di esercizi per bicipiti?
domani provo a fare il tuo esercizio 3*15*10kg recupero 30'' poi ti dico
a parte che io ho sempre parlato di alzate laterali, poi non centra va bene anche concentrato [a parte che usavo 8kg, e nellaltro wo di CURL "non pumping chiaramente" usavo 16 kg a manubrio e tempo fa usai anche 18kg a manubrio]... basta che usi un peso che ti permetta di eseguirli bene e di esguirne una quindicina senza arrivare a cedimento, come del resto fai tu in tutti gli esercizi poi ci impieghi 15 minuti per recuperare, direi che è molto produttivo!!!
bha per quanto mi riguarda puoi anche smettere di fare palestra e darti all' atletica nella disciplina 400 ostacoli... non è che devi dimostrarmi una prova di forza!!! puoi anche usare 15 kg... bhè?
fatto sta che...è per farti capire che quello che ho fatto HA UN SENSO [come dice fifty che ha consigliato lo schema e ZACROS che esegue anche lui set da alte ripe...]... [per risvegliare TUTTO post vacanze di inattivita... quindi seduta di leggero pompaggio] quello che hai fatto tu invece finora NON HA ALCUN SENSO LOGICO e non hai fatto ltro che metter einsieme schemi visti sul forum... e non lho detto solo io... chiudo! nn mi interessa altro, dato che sono chiacchiere inutili e non costruttive... tu allenati pure come vuoi...
Ultima modifica di 123456789; 31-08-2007 alle 05:55 PM
mah
no altro che 400metri (che peraltro facevo con un tempo di tutto rispetto a 16 anni) io voglio fare body building e se vedi, io che le ho messe a differenza tua, le mie foto converrai con me che in due mesi ho raggiunto dei buoni risultati con il mio allenamento ,che te e il rasta giudicate sballato solo perkè anzichè recuperare 3 minuti ne recuperavo 2 o viceversa.
Spero che tu sei altrettanto soddisfatto del tuo fisico almeno quanto lo sono io del mio, credo che come dice 4ca nel bb il risultato non si vede dal peso che sollevi o dalle ripetute ma dal fisico.
e no se modifichi i post di continuo però qui divento matto a venirti dietro hehe.
ciao ora vado
buona W-end e buon WO
edit: chiudo qui... lho sentito in msn..
Ultima modifica di 123456789; 31-08-2007 alle 06:35 PM
Segnalibri