Già bravo NATURAL quello di variare gli olii è un buon consiglio, per il latte perché inserirlo? A colazione meglio delle uova secondo me (se uno ha voglia di prepararle) non c'è. Dieta e allenamento questa estate sono andate benone, intorno la prima metà di giugno credo di aver raggiunto il periodo di massima forma eheheh poi luglio son stato fuori per lavoro mi son mantenuto stabile ma non ho potuto fare quel che avevo progettato. Adesso ho iniziato la preparazione atletica, non credo di aver perso moltissimo anche se son costantemente ... come dire...esausto ?, ho iniziato su suggerimento di Alex, un nuovo piano sia alimentare sia di allenamento che terrò fino alla fine della preparazione (minimo), vediamo a che risultati mi porta. Per il resto poi ho in mente un mio programma, ma prima voglio vedere come reagisco a questi nuovi stimoli, e comunque se ne riparla a inizio ottobre (fino ad allora mi alleno un paio d'ore basket, atletica e i miei 10 minuti in palestra). E le tue foto ? Va che son curioso!

, ho iniziato su suggerimento di Alex, un nuovo piano sia alimentare sia di allenamento che terrò fino alla fine della preparazione (minimo), vediamo a che risultati mi porta. Per il resto poi ho in mente un mio programma, ma prima voglio vedere come reagisco a questi nuovi stimoli, e comunque se ne riparla a inizio ottobre (fino ad allora mi alleno un paio d'ore basket, atletica e i miei 10 minuti in palestra). E le tue foto ? Va che son curioso!
Segnalibri