esatto straquotoBoro, anzi se ti sei allenato duramente alcune volte per la compensazione si guadagna pure..
Ma in 2 mesi d'allenamento comunque non fai nulla
esatto straquotoBoro, anzi se ti sei allenato duramente alcune volte per la compensazione si guadagna pure..
Ma in 2 mesi d'allenamento comunque non fai nulla
Quoto anche io. In una settimana mi sembra strano. Io in 2 mesi di lavoro notturno e senza allenamento mangiando pero' di tutto ho perso 4-5kg la maggior parte grasso (anche se c'e' stato un calo di massa visivo). Ovviamente 6 mesi di allenamento invernale con sola alimentazione.
e invece ho perso eccome
assumevo solo aminoacidi durante l'allenamento e proteine in polvere dopo.
la cosa strana è che a livello di peso son rimasto uguale a prima
x quanto ne so, in una settimana nn è possibile perdere massa (come è dimostrato dal fatto che il tuo peso è rimasto identico).
semmai hai perso un pò di forza e quindi tono muscolare (anche a me basta uno stop di pochi giorni x perdere un pò di forza) e ciò ti fa sembrare un pò + "flaccido". comunque basteranno un paio di settimane al massimo x riaquistare forza dopo uno stop così breve![]()
Ragazzi cavolo, come si fa a perdere forza in tre giorni dai... ci volgiono 7-10 giorni per perdere il 5% di forza ma neanche un mister olympia si accorge di perdere in 7 giorni, si possono perdere liquidi o acquistarli ma non parliamo di muscolo se no chi non fa nulla dovrebbe essere uno scheletro senz amuscolo e solo grasso?
Dai...
infatti luke è proprio quello il punto
chi non fa nulla ha una situazione diciamo stabile magari da molti anni quindi rimane tale
chi invece si allena "gonfia" e se si ferma si sgonfia
guarda che non ho motivo di dire che mi son sgonfiato fidati
ettore ma da quanto ti alleni?
Dopo due mesi è come salire su un marciapiede e dire che sei buttato giù facendoti male, non è possibile, è una cosa impercettibile all'occhio umano...
ti sei allenato male ed eri solo "gonfietto".
Segnalibri