leggiti i 3ed in evidenza... non ci può essere dialogo senza una base comune.
triple come ti diceva kick dovresti leggere i 3d in rilievo e ti spiego perchè.
all'inizio ci rimanevo male perchè mi dicevano di leggere i 3d in rilievo poi piano piano ho capito il motivo e cioè facevo domande che a parer mio legittimamente erano interessanti e per me sconosciute ma che in effetti dopo aver letto i 3d in rilievo (per altro molto interessanti) erano domande fatte e rifatte mille volte e ho capito che per uno che scrive sul forum da anni ne avrà avuto piene le tasche...
Ho chiesto allora ai moderatori di aprire un 3d con le 15-20 domande più frequenti con delle risposte diciamo "standard" e stiamo attendendo risposte.
Perchè poi io posso dirti senza problemi il significato dei termini sopra citati ma saresti punto e a capo perchè di conseguenza avresti altre domande.
Per cui credimi a fin di bene ti dico di dedicare una settimana a leggere i 3d sulla programmazione del BB e vedrai che poi potrai discutere tranquillamente perchè certi passaggi li darai per scontati...
Un esempio? quando Kick e altri mi parlavano di buffer io mi chiedevo se mi stessero prendendo in giro o parlassero di buffet invece oggi buffer lo utilizzo e lo consiglio?
Cos'è il buffer?... buona lettura e a presto
So che per il lentodietro ci sono dei rischi per la schiena, ma vorrei sapere dove si quadagna più massa muscolare con il lentodietro o con il lentoavanti?
la domanda messa così è stupida, senza offesa... se sai che un esercizio è dannoso.. e l'altro no... anche se per ipotesi un esercizio sarebbe del 5% più efficace dell'altro tu andresti a distruggerti le spalle x questo?
andiamo... un minimo di testa
kick ha ragionissima, poi il lento dietro non è dannoso tanto per la schiena ma per la cuffia dei rotatori e a livello scapolo-omerale.
Fai lento avanti con bilanciere e poi le spinte con manubri tenendo bene i gomiti arretrati per stimolare meglio il capo laterale piuttosto che quello anteriore.
Io mi trovo bene così.
Segnalibri