Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 255

Discussione: pizza integrale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Si ineffetti il latte crea retenzione e di conseguenza pelle spessa con relativo appannamento, pero' questo quando si è in massa non ce ne dovrebbe fregare niente visto che in fin dei conti si tratta solo di normale retenzione.... Conclusioni in massa ok (se lo si digerisce) in def. no o solo al mattino.Mi confermi??
    ecco questo è un discorso posto in modo differente e con argomentazioni costruttive,cui le argomentazioni sono senz' altro esatto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    evidentemente qualcuno non riesce ancora a tenere a bada toni maleducati e mania di protagonismo perciò non intendo dargli soddisfazione di alcuna informazione o studio.Chi volesse approfondire il discorso mi contatti in pvt, faremo sicuramente conversazioni più educate, costruttive e istruttive.
    Grazie e scusate l'inconveniete.
    ne esci ancora sconfitto perchè non hai nulla...posti questi studi ma in pubblico..e poi argomenta con tue idee personali..altrimenti come al solito fai solo parole su basi che non esistono.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Si ineffetti il latte crea retenzione e di conseguenza pelle spessa con relativo appannamento, pero' questo quando si è in massa non ce ne dovrebbe fregare niente visto che in fin dei conti si tratta solo di normale retenzione.... Conclusioni in massa ok (se lo si digerisce) in def. no o solo al mattino.Mi confermi??
    Ti rispondo in pvt

Predefinito

Ti rispondo in pvt
    se sei cosi convinto delle tue teorie esponile al pubblico,non avrai mica paura....

Predefinito

scusate cos'è la storia che il latte fa la pelle spessa e ritenzione..?
    Perchè? chiedo perchè mi è nuova questa, pensavo che la ritenzione per chi la soffrisse fosse data più da alimenti ricchi in sale e acqua come lieviti.
    mi spiegate?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    scusate cos'è la storia che il latte fa la pelle spessa e ritenzione..?
    Perchè? chiedo perchè mi è nuova questa, pensavo che la ritenzione per chi la soffrisse fosse data più da alimenti ricchi in sale e acqua come lieviti.
    mi spiegate?
    Ho fatto un nuovo 3d sul latte....

Predefinito

Grazie Paolo di aver detto la tua! E' stata correttissima la distinzione che hai fatto ed hai giustamente sottolineato la maniacalità dell'atteggiamento del BBer.
    Spero tanto che in questo thread possa intervenire anche Spit o chi per lui visto che siamo in uno stra***** di forum di BB (scusate, ma co ce vò ce vò..)

Predefinito

infatti è proprio di questo che si tratta: forum di BB...qualcuno sembra ancora non aver capito e pensa di essere a VIVERSANIEBELLI...

All By Myself

Predefinito

infatti è proprio di questo che si tratta: forum di BB...qualcuno sembra ancora non aver capito e pensa di essere a VIVERSANIEBELLI...
    il guaio grosso è che tu sei convinto di essere un bb e per di piu ferrato circa la materia alimentazione.

Predefinito

]#]#]#

Predefinito

fenix scusa ma allora qui l'85% degli utenti deve prendere armi e bagagli e non partecipare più..
    Dai è una passione e non facendolo per lavoro si cerca di conciliare la vita di tutti i giorni (inclusa la buona tavola) e un hobby con il Bb.
    Non devo far gare per cui avere il 4% di grasso non m'interessa, cosa devo fare? chiedo in buona fede se posso scrivere ancora oppure non facendo parte di una casta come quella dei BB strong come voi devo abbandonare...

Predefinito

Il diritto alla parola, fino a prova contraria, è garantito in Italia.
    Questo non toglie che sarebbe opportuno avere IL BUON GUSTO di non scrivere idiozie.

Predefinito

e no men è relativo, se uno ha un'idea diversa dalla tua è un idiozia? Bè non è il modo di dialogare questo.
    Avete massacrato Utente come se vi stesse dicendo di drogarvi perchè fa bene, cavoli potrà e potremmo avere una nostra idea e portarla avanti?
    Se la maggioranza dice una cosa non sempre vuol dire che ha ragione.. anzi la storia spesso ha insegnato il contrario...

Predefinito

Mi hai frainteso, non dicevo questo..
    Vabbè amen.

Predefinito

luke il problema è che qui non si tratta di OPINIONI. La scienza e la matematica non sono OPINABILI.possiamo parlare di un programma tv, di musica, di un film. e ognuno dice la sua, tu sei liberissimo di allenarti e mangiare come ti pare, se ti va bene la tua forma fisica nessuno dice nulla ci mancherebbe altro, in questo senso hai la piena facoltà di esprimere la tua opinione.Fatto sta che un BBer che vuole mantenere una certa forma fisica(per gare o caz*i suoi) o si fa di GH o elimina la pizza, sopratutto a cena.Non mi si venga però a dire che una pizza a cena a settim non rovina nulla perchè allora se non rovina nulla è solo PERCHE NON C'E NULLA DA ROVINARE... alla base...sicuram non incide su chi ha il 15% di BF, e qui hai tutte le ragioni del mondo.
    La pizza a cena, ammettendo di essere stati anche DIGIUNI tutto il giorno ha un SURPLUS calORICO che il metabolismo di un BBer natural (e sopratutto leggero come l'85% degli utenti) non può smaltire.Questo NON è OPINABILE.
    Quello che dice Paolo è la sacrosanta verità: mangio la pizza a cena SAPENDO ciò che faccio, ovvero sapendo che bene non mi fa, ma la mangio perchè mi piace a basta, ma sono cosciente di fare qualcosa di SBAGLIATO, non mi nascondo dietro il paravento di pseudo-studi atti a non rovinare il mercato della pizza in italia e nel mondo. Solo perchè di tali studi si prende solo cio che fa comodo, ovvero:

la pizza è completa perchè contiene TUTTI i macronutrienti di una sana dieta

VERO, ma si sorvola su diversi aspetti della questione quali:

1) Proporzione di tali nutrienti contenuti
    2)Qualità degli alimenti contenuti ed effetti della COTTURA su di essi(olio per esempio)
    2) Quantita di pizza consumata
    3) Orario della consumazione (per chi non lo sapesse anche il metabolismo va a nanna la notte)
    4) condimenti aggiuntivi alla pizza
    5) condizioni fisiche del consumatore e suo metabolismo

Ora, qualunque persona intelligente capisce che bastano queste semplici considerazioni per trarre le proprie conclusioni...se non bastano queste è perchè mancano ALCUNE nozioni di base che, cmq, con CALMA SERENITA ED EDUCAZIONE si possono tranquillamente affrontare, anche se basta rileggere molti dei post già sul forum
    Ultima modifica di Fenix; 27-08-2007 alle 12:58 PM

All By Myself