Originariamente Scritto da
luca88
premetto che nn ho parlato di chetogenica, ho solo detto che è tra le migiori diete per perdere grasso.
cmq quello che intendo dire io (probabilmente anche i nutrizionisti) è che la dieta mediterranea è la migliore tra le diete tipo seguite nelle altre nazioni, e grazie al cavolo, ma guarda come mangia un americano o un inglese! la mediterranea è la migliore dieta tipo!ripeto meglio di quella seguita in america, russia,inghilterra,venezuela ecc...ma cosa ne sà il nutrizionista di come mangio io? chi ti ha detto che io mangio per preservare la salute (lo faccio preservo la mia salute)?
nessun nutrizionista può venire da me e dirmi "tu segui una dieta scadente sicuramente è meglio la mediterranea!" che ne sà di come mangio io.
con questo voglio dire che loro intendono che l'alimentazione di noi italiani in media è migliore di quella di gente di altri paesi, non che solo chi segue alla lettera la dieta mediterranea mangia bene e che gli altri moriranno presto per insufficienza renale! cmq pensa pure che è un nutrizionista italiano e deve cmq fare in un certo senso pubblicità alla dieta del proprio paese!
Segnalibri