Pagina 3 di 17 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 255

Discussione: pizza integrale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    nn si tratta di vivere da malati per morire sani, probabile per chi ha una passione questo tipo di rinuncie le fà volentieri nn rappresentando un sacrificio.
    sono tornato dalle mie vacanze giusto una settimana fà e nel giro di 2 settimane mi sono fatto due pizze, mi sono levato questo sfizio perchè nel corso di un anno intero di dieta uno sgarro cosi nn lo avevo mai fatto, e ti posso assicurare che nn mi è mancata pur avendo un padre e una madre che hanno una pizzeria.
    "purtroppo" se si vuole una cosa bisogna prendersela, in questo caso se vuole un ottima forma fisica bisogna fare dei "sacrifici" e senza avere rimorsi, i risultati allo specchio, i commenti della gente e la loro migliore considerazione nei tuoi confronti (ecc...) sono ricompense e grandi e a mio parere danno più soddifazzione di una pizza.
    sono sinceramente stupito e molto contento di vedere che un ragazzo cosi giovane (88 giusto?) abbia colto capito e segua certi concetti...è evidente che atleti si nasce...non è per tutti...qua torno un attimo al theared "perchè BBhomepage": si vede da queste cose chi è BBer e chi è qui giusto per fare due chiacchiere...non s'offenda nessuno

All By Myself

Predefinito

io ho una vita sociale molto evoluta, nn sò a chi dare i resti spesso, nn è di certo un panino che ti impedisce di fare nuove conoscenze.nn sò voi ma io ho delle buone capacità organizzative, preparare i pasti per tempo nn mi risluta difficile ne impegnativo, se vai al ristorante invece di mangiarti una pizza ordini una bistecca (che io preferisco alla stragrande maggioranza di qualsiasi altro alimento) e un piatto di patate o di pasta in biano o con un pò di sugo.poi gli amici nn è che se nn bevi o mangi quello che bevono e mangiano loro ti dicono "nn fai quello che facciamo noi?!bhe allora nn ti vogliamo più" basta nn fare pesare alle altre persone il fatto che tu stai a dieta.
    cmq il fatto di una pizza una volta a settimana che ci crediate o meno è una questione di mentalità, spesso imparare a dire di no è la cosa migliore per migliorare se stessi, ovvio che nn dico che tutte le persone che praticano bblding devono obbligatoriamente essere cosi rigidi,nn tutti hanno obiettivi identici, assolutamente no! però se si vuole un fisico striato e venoso questi alimenti nella lista degli sgarri abituali (anche 1 volta a settimana) nn ci devono stare.
    cmq persone cosi rigide nn sono ossesse, ora perchè si parla di palestra,la vita che fanno buona parte dei calciatori agonisti di qualsiasi livello (nn parlo solo di serie A ma anche di categorie come i giovanissimi della roma), quella si che è una vita da ossesso.
    conosco molta gente che vive per il pallone, ragazzi che si allenano 4 volte a settimana, che 2 sere prima delle partite vengono controllati dai mister (li chiamano a casa per verificare se stanno dormendo), fanno avanti e indietro da una regione o provincia all'altra e quando hanno del tempo libero lo passano a leggere riviste del settore o a vedere partite, però questa nn è ossessione, una persona che si priva di certi alimenti per raggiungere un certo obiettivo la ritengo meno "ossessa" di ogni qualsiasi appassionato praticante di calcio o qualche altro sport.
    questa è la mia opinione criticabile o non rimane e rimarrà sempre questa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    Scusa tu pensi(o quntomeno non hai la controprova) che una pizza alla settimana ti avrebbo rovinato i risultati.?Io penso di no
    rispondo io solo per dirti che tu puoi pensare ciò che vuoi, la realtà dei fatti e degli studi non sono un'opinione: le Kcal di una pizza a cena consumata regolarmente 1/2 volte a settimana sono MATEMATICAMENTE impossibili da smaltire, sopratutto per un natural, quindi "dannose" per gli obbiettivi di un BBer...
    Avrei invece io una domanda per te: hai mai provato tu a non mangiare pizza per 8/10 mesi e vedere se ti da risultati?Invece di riempirvi di parole passate ai fatti: mettetevi a DIETA (se avete coraggio) per 1 anno e poi potrai dirmi se una pizza a cena 1/2 volte a settimana ti fa male o meno.
    La mia è chiaramente una provocazione, so che voi non lo fareste mai

All By Myself

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    sono sinceramente stupito e molto contento di vedere che un ragazzo cosi giovane (88 giusto?) abbia colto capito e segua certi concetti...è evidente che atleti si nasce...non è per tutti...qua torno un attimo al theared "perchè BBhomepage": si vede da queste cose chi è BBer e chi è qui giusto per fare due chiacchiere...non s'offenda nessuno
    Bhè se torni al discorso perchè bbhomepage ti posso dire che ricordo la canzone dei velvet dove si diceva: obbiettivo di un estate esplosione addominale. Probabilmente è per questo che i piu' vengono qui o in altri forum e poi non li senti piu'. Credo che essere ossesionati come dice Luke sia l unico modo per ottenere risultati, e tu mi dirai che l unico modo sono le bombe e io ti rispondo che anche quelli che si fanno le bombe sono "Ossessionati" (eppure si fanno le bombe quindi stando a quello che i piu' dicono potrebbero permettersi di sbulaccare con pizze e gelati) un motivo ci sara'...

Predefinito

ho 19 anni e sono a dieta da quando ne ho 14 (anche se i primi tempi nn era granchè pulita) e grazie tante dei complimenti!!! gli obiettivi vanno posti prima di cominciare qualsiasi attività e magari modificati durante il "viaggio".
    una persona che vuole un aspetto muscoloso anche se nn tirato che se la mangiasse la pizza!! gli voglio bene lo stesso e nn lo critico,nn lo giudico ma lo rispetto perchè nonostante la pizza, sò che sul lungo termine otterrà quello che vuole (sempre a seconda delle sue doti genetiche). ma se una persona che vuole un aspetto da bblder (striature e vene) fà uno sgarro simile abbastanza frequentemente è un idiota, idiota quanto un barbone che vuole comprarsi una ferrari! vuoi una ferrari? mettiti a lavorare sodo cercando di risparmiare il più possibile! vuoi un fisico grosso e striato? dieta e sacrifici sono non utili ma indispensabili tanto quanto un lavoro nel caso del barbone che vuole una ferrari!!!

Predefinito

vuoi un fisico grosso e striato? dieta e sacrifici sono non utili ma indispensabili
    E con dieta non intendo solo restrizione calorica..
    La fatica può consistere anche nell'ingurgitare 3000-4000 Kcal di qualità..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Bhè se torni al discorso perchè bbhomepage ti posso dire che ricordo la canzone dei velvet dove si diceva: obbiettivo di un estate esplosione addominale. Probabilmente è per questo che i piu' vengono qui o in altri forum e poi non li senti piu'. Credo che essere ossesionati come dice Luke sia l unico modo per ottenere risultati, e tu mi dirai che l unico modo sono le bombe e io ti rispondo che anche quelli che si fanno le bombe sono "Ossessionati" (eppure si fanno le bombe quindi stando a quello che i piu' dicono potrebbero permettersi di sbulaccare con pizze e gelati) un motivo ci sara'...
    dai sù nn si parla di ossessione, ci sono tanti ossessi "nascosti", che vivono solo per il lavoro,quelli che vivono solo per mangiare,chi vive solo per la f.ga,tanti vivono solo per il calcio.
    probabile che molti di noi sono "ossessi" (per modo di dire), però molte ossessioni sono comuni e quindi nn giudicate tali (lo fanno tutti).il fumo secondo me è un ossessione, se un fumatore nn fuma si sente nervoso e spesso ne risente tutto il gruppo di amici, che oltre a dovere aspettare magari che il fumatore finisca la sigaretta per entrare al ristorante (o altrove) deve pure sppportare quell'odoraccio accompagnato dalla dannosità del fumo (pure se passivo).
    un ossesso per il bblding è quello che magari quando è in vacanza (e quindi in pausa) è in astinenza da allenamento e si deve mettere a fare delle flessioni appena gli capita, è quello che quando è in vacanza e nn è a dieta mangia solo pollo e se esagera coi carbo si infila due dita in gola o và a correre a orari impossibili (tipo alle 5 del mattino o alle 10 di sera) per nn ingrassare.
    questi sono ossessi gli altri sono solo atleti che fanno tutto ciò che risulta necessario per raggiungere il prorprio obiettivo,uno è un atleta l'altro è un ossesso.a mio giudizio essere un atletà è una questione soprattutto di mentalità la quale la quale ti porta a una conseguenza : la sua fisicità.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    E con dieta non intendo solo restrizione calorica..
    La fatica può consistere anche nell'ingurgitare 3000-4000 Kcal di qualità..
    infatti questo è il mio problema più grande!
    devo trovare il modo di risolverlo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    mi sa che non hai capito molto degli ultimo post...rileggi con calma

Predefinito

rispondo io solo per dirti che tu puoi pensare ciò che vuoi, la realtà dei fatti e degli studi non sono un'opinione: le Kcal di una pizza a cena consumata regolarmente 1/2 volte a settimana sono MATEMATICAMENTE impossibili da smaltire, sopratutto per un natural, quindi "dannose" per gli obbiettivi di un BBer...
    Avrei invece io una domanda per te: hai mai provato tu a non mangiare pizza per 8/10 mesi e vedere se ti da risultati?Invece di riempirvi di parole passate ai fatti: mettetevi a DIETA (se avete coraggio) per 1 anno e poi potrai dirmi se una pizza a cena 1/2 volte a settimana ti fa male o meno.
    La mia è chiaramente una provocazione, so che voi non lo fareste mai
    Non mi conosci per cui alcune affermazioni andrebbero limate.Detto ciò parlare a livello puramente matematico non porta da nessuna parte in quanto si puo tranquillamente inserire la pizza nella dieta per il bb e non risentirne funesti risultati come a torto si vuole far credere.Certo se la pizza diventa un' abitudine,come molti la consuma pasto cene fuori pasto,oppure diventa un surplus ad una cena... o viene inondata di birra e cola...e patatine..avete ragione...ma una margherita o una focaccia crudo ,rucola e grana sporadicamente no n crea alcuno scompenso,considerando che il metabolismo di un bb è superiore a quello di un sedentario.

Predefinito

infatti questo è il mio problema più grande!
    devo trovare il modo di risolverlo!
    è molto semplice...aumenta le quote un pò per volta ogni settimana...50kcal al giorno o giu di li...piano piano vedrai che ci arrivi eccome

Predefinito

io ho una vita sociale molto evoluta, nn sò a chi dare i resti spesso, nn è di certo un panino che ti impedisce di fare nuove conoscenze.nn sò voi ma io ho delle buone capacità organizzative, preparare i pasti per tempo nn mi risluta difficile ne impegnativo, se vai al ristorante invece di mangiarti una pizza ordini una bistecca (che io preferisco alla stragrande maggioranza di qualsiasi altro alimento) e un piatto di patate o di pasta in biano o con un pò di sugo.poi gli amici nn è che se nn bevi o mangi quello che bevono e mangiano loro ti dicono "nn fai quello che facciamo noi?!bhe allora nn ti vogliamo più" basta nn fare pesare alle altre persone il fatto che tu stai a dieta.
    cmq il fatto di una pizza una volta a settimana che ci crediate o meno è una questione di mentalità, spesso imparare a dire di no è la cosa migliore per migliorare se stessi, ovvio che nn dico che tutte le persone che praticano bblding devono obbligatoriamente essere cosi rigidi,nn tutti hanno obiettivi identici, assolutamente no! però se si vuole un fisico striato e venoso questi alimenti nella lista degli sgarri abituali (anche 1 volta a settimana) nn ci devono stare.
    cmq persone cosi rigide nn sono ossesse, ora perchè si parla di palestra,la vita che fanno buona parte dei calciatori agonisti di qualsiasi livello (nn parlo solo di serie A ma anche di categorie come i giovanissimi della roma), quella si che è una vita da ossesso.
    conosco molta gente che vive per il pallone, ragazzi che si allenano 4 volte a settimana, che 2 sere prima delle partite vengono controllati dai mister (li chiamano a casa per verificare se stanno dormendo), fanno avanti e indietro da una regione o provincia all'altra e quando hanno del tempo libero lo passano a leggere riviste del settore o a vedere partite, però questa nn è ossessione, una persona che si priva di certi alimenti per raggiungere un certo obiettivo la ritengo meno "ossessa" di ogni qualsiasi appassionato praticante di calcio o qualche altro sport.
    questa è la mia opinione criticabile o non rimane e rimarrà sempre questa.
    sn stato a cena con diversi calciatori e francamente se ne fregano di quello che mangiano o bevono..sbagliando ovviamente.

Predefinito

Non mi conosci per cui alcune affermazioni andrebbero limate.Detto ciò parlare a livello puramente matematico non porta da nessuna parte in quanto si puo tranquillamente inserire la pizza nella dieta per il bb e non risentirne funesti risultati come a torto si vuole far credere.

a torto? e tu che prove hai per dire il contrario? sono tutt'orecchi...anzi...tutt'occhi...
    Certo se la pizza diventa un' abitudine,come molti la consuma pasto cene fuori pasto,oppure diventa un surplus ad una cena... o viene inondata di birra e cola...e patatine..avete ragione...ma una margherita o una focaccia crudo ,rucola e grana sporadicamente no n crea alcuno scompenso,considerando che il metabolismo di un bb è superiore a quello di un sedentario.
    no pizza e punto, basta e avanza

Predefinito

a torto? e tu che prove hai per dire il contrario? sono tutt'orecchi...anzi...tutt'occhi...

no pizza e punto, basta e avanza
    Come prova ho diverse esperienze personali....il consumo non abituale di pizza ma sporadico non influisce negativamente sulla periodizzazione annuale e ci mancherebbe altro.Tu piuttosto su che basi spacci la pizza come veleno nemmeno se chissa quali ingrediente avesse mai....Il tuo è puro integralismo.

Predefinito

Come prova ho diverse esperienze personali....il consumo non abituale di pizza ma sporadico non influisce negativamente sulla periodizzazione annuale e ci mancherebbe altro.Tu piuttosto su che basi spacci la pizza come veleno nemmeno se chissa quali ingrediente avesse mai....Il tuo è puro integralismo.
    e poi sarei io quello che deve limitare le affermazioni...mah lasciamo perdere io non m'offendo, anzi dandomi dell'integralista mi fai solo un complimento
    Comunque
    1)Le TUE esperienze personali non provano assolutamente nulla perchè qui nessuno ti conosce e nessuno t'ha seguito per un' anno di preparazione e non credo tu abbia fatto parte di nessun gruppo di studio

2)qui si parla di consumo REGOLARE di pizza 1/2 week, quindi ora non cambiare le carte in tavola

3)io non ho mai detto che è veleno, se sei troppo ignorante da non conoscere l'ingrediente CARBOIDRATO (in quantità a dire poco notevoli per una cena) beh...STUDIA,è sugli studi SCIENTIFICI che baso le mie affermazioni, non certamente su personali pseudo-esperimenti...ti do una dritta: vai alla voce "bilancio calorico"...è un buon inizio...
    Ultima modifica di Fenix; 24-08-2007 alle 03:24 PM

All By Myself