Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 91

Discussione: perchè BBhomepage?

1,65h, 64kg, 98 petto, 36 braccio... nn dico altro :(

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Worst1982 Visualizza Messaggio
    Ma Bruce Lee non era tutt'ossa e nervi? C'aveva pure un six pack da paura...mmmmhmm...che schifo sarà stato 160 cm per 58/60 kg...
    Naturalmente scherzo!!! Lui è stato e sarà sempre il migliore, un esempio per tutti.

P.S. Spidey pratichi anke tu il JKD?

no no ...magari......qui dv sono io già è difficile trovare una palestra... io ho fatto però da un maestro privato wing chun.. siccome io e un mio amico ci siamo dimostrati in gamba, volenterosi ci ha fatto questo favore... infatti non ci faceva pagare niente..

il maestro è un mito^_^ pensa che
    ha fatto da guardi del corpo a personagi importanti come Andreotti... e lo ho visto una volta pure su una rivista..

poi lui si è allenato spesso con un'altro grande maestro.. William cheung che ha avuto a che fare con lo stesso bruce lee! beato lui e il mio maestro

Predefinito

Il Wing Chun è favoloso, peccato che siano in pochi a saperlo veramente!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

William Cheung se non mi sbaglio è stato uno degli istruttori di Bruce quando era ad Hong Kong (ma potrei dire anche una c****ta). Cmq sei siete o passate dalle parti di Napoli possiamo scambiarci qualche tecnica e impressione, io sono istruttore di Jun Fan Gung Fu e JKD Concept che hanno una matrice Wing Chun.

Predefinito

Secondo me non è che si sta diventando froci.
    Il fatto è che fisici alla Brad Pitt, o alla "modello di D&G" sono più verosimili e plausibili.
    Per intenderci, a me per primo non piace un fisico massoso e massiccio (i gusti sono gusti), anche perchè per ottenere certe masse occorre una costanza ed una tenacia (onore a chi ce le ha) che spesso non si conciliano con la vita lavorativa, con quella sociale e con gli altri interessi che ci possono essere al di là del BB.
    Un fisico magro, con i muscoli al punto giusto, ma senza esagerare, sono più sinonimo di libertà, del fare movimento quando se ne ha voglia, del non rintanarsi in estenuanti sedute sotto un bilanciere, del fare una corsetta quando se ne ha voglia indipendentemente dalle seghe mentali tipo: "Sono in massa, e non posso permettermi di fare attività aerobica", del non prepararsi maniacalmnete i 6 pasti quotidiani pesati e calcolati.
    Io la vedo così.
    C'era un mio amico, che ha anche fatto diverse gare nazionali, che addirittura non riusciva a trovare i pantaloni adatti a lui. Se andavano bene di vita erano stretti di coscia, se andavano bene di coscia erano stretti di vita.
    Allora sceglieva sempre le tute...
    Un fisico "tranquillo" che permetta di fare uno scatto in una partita di calcetto, di sopprtare 1 ora di partita a calcio o basket o tennis, un'uscita in mountain bike, ecc..., credo sia più semplice da raggiungere e da mantenere soprattutto.
    Io la vedo così, forse anche perchè anche io sono un frocetto (e frocio non sono) alto 1.84x65 chili...
    Ultima modifica di user_del87452; 24-08-2007 alle 11:54 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Io la vedo così, forse anche perchè anche io sono un frocetto (e frocio non sono) alto 1.84x65 chili...
    Piàù che frocetto...sembri decisamente sottopeso...

Predefinito

Beh, per uno che ha sempre corso ed ora non fa praticamente nulla a parte bruciare milioni di calorie lavorando seduto in banca...
    Non credevo, ma lo stress c'è anche lì, e minchia se si brucia...
    Cmq per la corsa vado bene, considera che una delle regole di un maschio che corre è pesare un chilo ogni 3 cm di altezza.

Predefinito

ecco allora Branco, senza polemiche , ma che ci fai su un forum di BB se BBer non sei e non lo vuoi diventare?Ovvio che un fisichetto da "frocio De Filippi" è molto più facile da ottenere e mantenere, andare in palestra quando ti pare mangiare quello che vuoi...ovvio, è appunto questa la differenza tra BBer strongman e quant'altro: L'IMPEGNO, la DEDIZIONE...parole e concetti sconosciuti a quei debosciati, che si fanno tre sustanon a settimana e 20 min di addome...perchè saranno più facili da ottenere e mantenere ma sono tutt'altro che natural...se quello che si fanno di bombe lo accompagnassero almeno ad un lavoro SERIO in palestra (che non è tre ore ma bastano 45/1h fatti come dico io) sarebbero ben diversi...invece è molto più facile tre iniezioni e 20 min di "palestra" a settimana che lavoro serio, perche anche per ottenere quei risultati ci vuole lavoro, ma manca il CORAGGIO di mettersi sotto al FERRO

All By Myself

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    ecco allora Branco, senza polemiche , ma che ci fai su un forum di BB se BBer non sei e non lo vuoi diventare?Ovvio che un fisichetto da "frocio De Filippi" è molto più facile da ottenere e mantenere, andare in palestra quando ti pare mangiare quello che vuoi...ovvio, è appunto questa la differenza tra BBer strongman e quant'altro: L'IMPEGNO, la DEDIZIONE...parole e concetti sconosciuti a quei debosciati, che si fanno tre sustanon a settimana e 20 min di addome...perchè saranno più facili da ottenere e mantenere ma sono tutt'altro che natural...se quello che si fanno di bombe lo accompagnassero almeno ad un lavoro SERIO in palestra (che non è tre ore ma bastano 45/1h fatti come dico io) sarebbero ben diversi...invece è molto più facile tre iniezioni e 20 min di "palestra" a settimana che lavoro serio, perche anche per ottenere quei risultati ci vuole lavoro, ma manca il CORAGGIO di mettersi sotto al FERRO
    E quotando non sto dicendo il doping è Satana
    Mi da fastidio uno che si dopa per avere un fisico da fxxxio!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    ecco allora Branco, senza polemiche , ma che ci fai su un forum di BB se BBer non sei e non lo vuoi diventare?
    In effetti....

Predefinito

Il problema credo sia da imputare al fatto che il BB non viene visto come uno sport.....voglio dire, chi gioca a calcio lo fa per l'adrenalina della partita e della ricerca del gol e per questo ci si allena 3 o più volte a settimana...idem per il basket...lo si fa per l'emozione che suscita e per il senso di benessere che dà l'attività fisica in genere...la sfida contro se stessi e l'avversario e 1000 volte più marcata....il BB invece non viene visto come il FINE, ma come il mezzo per beccare più fi*ga....è una cosa tristissima ma è la realtà...
    Sono sotto gli occhi di tutti le persone che appena trovano la ragazza smettono di andare in palestra (visto che l'obbiettivo è stato centrato...) oppure che negli allenamenti le gambe e la schiena non sono lontanamente previsti (nella palestra che frequento ero l'unico a fare gli stacchi e in 3 a fare lo squat....).....
    Ad essere sincero io sono un tipo che se inizio una cosa la faccio al 110% altrimenti lascio perdere e a dire la verità a volte trovo questo sito un pò "flaccido", con poche persone veramente con le palle che si spaccano in 2 ad ogni wo dando il massimo di se, per andare oltre se stessi, per migliorare sempre e comunque....ma alla fine non mi lamento visto che nessuno mi obbliga a stare qui....questo per dire che alla fine, uno sport viene definito sopratutto dalla gente che lo pratica, e finchè ci saranno frocetti o robe simili, il BB o PL sarà destinato a rimanere la caricatura di uno sport vero...

Predefinito

A proposito di strongman, due mie colleghe di lavoro reputano il BB, strongman e PL degli ottimi sport
    Lo conoscevano perchè guardano le gare su Eurosport

x Branco
    Essere magri non significa essere dei "froci alla DeFilippi", altrimenti non avrei tirato fuori Bruce Lee che reputo un grande uomo. Quello che mi rattrista è che le persone si ispirano ai modelli D&G, ballerini di Buona Domenica, tronisti, ecc perchè così significa essere alla moda. Il trend del momento è essere anoressici ed i risultati si vedono!
    Sei magro perchè hai altri obiettivi non perchè sei lobotomizzato dalla televisione!! Stimo moltissimo tutti gli alteti che si fanno il culo in qualsiasi disciplina, però non considero coloro che vogliono essere secchi perchè è un dogma della società.
    Ultima modifica di Corvette; 24-08-2007 alle 05:27 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Deve ancora nascere la tipa che mi fa saltare una sessione di palestra.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Il Wing Chun è favoloso, peccato che siano in pochi a saperlo veramente!
    Quoto! Io ho solo fatto un paio di stages con Cuciuffo della WTOI ma mi sarebbe piaciuto molto approfondirlo.
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

Predefinito

Premetto che non so nemmeno cosa sia il Sustenon.
    In secondo luogo ho la fortuna di essere sempre stato longilineo.
    Poi ho la fortuna di aver sempre praticato sport sin da piccolo (altrimenti pagherei care tutte le stronxate che ho fatto).
    Se il mio corpo tiene botta è per quel motivo.
    Mi avvicinai al BB pensando di trovarvi uno sfogo così come lo cercavo nella corsa "matta e disperatissima". Mi sbagliavo, ma oramai la frittata era fatta: oramai mi ero infarcito la testa di schemi, pasti, pesi, dedizione, esaurimento.
    Il mio parlare non è contro il BB, ma nella speranza che le persone capiscano sempre di più che lo sport non deve essere un mezzo per una conquista sociale o per dimostrare di non essre dei repressi quando invece lo si è.
    Credo siano molto più "frocetti" i palestrati che stanno al mare tutto il giorno a rimirarsi i muscoli e a fare addominali sotto il sole, guardando l'uomo di turno più muscoloso di lui che gli passa davanti agli occhi, piuttosto che guardare una bella fixa che passa dall'altra parte.

Figo

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Deve ancora nascere la tipa che mi fa saltare una sessione di palestra.
    Io l' ho conosciuta
    E' una ragazza in gamba, solo una...