Citazione Originariamente Scritto da ... Visualizza Messaggio
bah, comunque leggendo un po' di risposte in questo post mi pare che quelli che vogliono dedicarsi veramente al bb siano davvero pochi, la maggioranza punta all'automiglioramento personale applicando i ritmi e la tecnica del bb, io concordo con questi perchè non riesco ad accettare come sport il culturismo
questo è un vecchio post che mi ha fatto pensare...è proprio vero, io che sono uno dei più "anziani" che tutt'ora scrivono su questo forum ho notato un'inversione di tendenza, e questo l'ho già scritto nel piccolo sondaggino che abbiamo fatto su "BB o PL" ma quello che ora mi domando è: perchè gli standard fisici degli utenti sono così calati?Ovvero: perchè un utente cerca un forum come BBhomepage se NON FA BODYBUILDING???
Solo per "sfruttare" le conoscenza e le tecniche di questa disciplina per raggiungere obbiettivi finali che nel BB sono considerati appena un inizio?
Come ad esempio due addominali scolpiti per andare in discoteca a rimorchiare, o in spiaggia per fare bella figura con gli amici con un bicipite o pettorale appena più grosso del normale e sentirsi super-uomini?
Insomma per me qua ci sono molti più fake di quello che si creda, che col BB non hanno nulla a che vedere...
La mia non è una provocazione, sto cercando ancora di capire come orientarmi...