Il Wing Chun è favoloso, peccato che siano in pochi a saperlo veramente!
Il Wing Chun è favoloso, peccato che siano in pochi a saperlo veramente!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
William Cheung se non mi sbaglio è stato uno degli istruttori di Bruce quando era ad Hong Kong (ma potrei dire anche una c****ta). Cmq sei siete o passate dalle parti di Napoli possiamo scambiarci qualche tecnica e impressione, io sono istruttore di Jun Fan Gung Fu e JKD Concept che hanno una matrice Wing Chun.![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Premetto che non so nemmeno cosa sia il Sustenon.
In secondo luogo ho la fortuna di essere sempre stato longilineo.
Poi ho la fortuna di aver sempre praticato sport sin da piccolo (altrimenti pagherei care tutte le stronxate che ho fatto).
Se il mio corpo tiene botta è per quel motivo.
Mi avvicinai al BB pensando di trovarvi uno sfogo così come lo cercavo nella corsa "matta e disperatissima". Mi sbagliavo, ma oramai la frittata era fatta: oramai mi ero infarcito la testa di schemi, pasti, pesi, dedizione, esaurimento.
Il mio parlare non è contro il BB, ma nella speranza che le persone capiscano sempre di più che lo sport non deve essere un mezzo per una conquista sociale o per dimostrare di non essre dei repressi quando invece lo si è.
Credo siano molto più "frocetti" i palestrati che stanno al mare tutto il giorno a rimirarsi i muscoli e a fare addominali sotto il sole, guardando l'uomo di turno più muscoloso di lui che gli passa davanti agli occhi, piuttosto che guardare una bella fixa che passa dall'altra parte.
Segnalibri