corvette cosa usi per fare la camminata del" papero "?
ancora una volta complimenti per i carichi![]()
Eccomi ad un' ora dalla partenza per Praga
Per la camminata del papero ho usato la valigia per le farmer's walkE' ottimo perchè stressa molto i femorali
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
guarda che figata... http://it.youtube.com/watch?v=NIdbwD6drCM&NR=1
Che figata!
Eccomi di ritorno da Praga. Città splendida...sicuramente andrò anche a capodanno nella repubblica Ceca. Note dolenti dal versante salute: devo aver preso un virus tanto che in due giorni ho mangiato quasi nulla.
Oggi sto ancora male, sono calato cinque kg e mi vedo svuotato. Allenamenti sospesi a tempo indeterminato finchè non tornerò al 100%!
Bentornato, Praga gran bella davvero però la gente sembra sempre incazzata cavoli, Vienna l'hai vista? fantastica davvero è molto simile a Praga
Grazie!
Sì, Praga è una splendida città molto ricca di fascino. Sì, la gente è fredda così come le ragazze. Le locali ti calcolano solo se si va nei club a pagamento. Ho solo conosciuto una moracciona di Budapest.
Vienna mai vista, ci devo andare.
Oh, sabato che ero a Udine nella stazione dei treni mi ha salvato la stazza. Penso che io e i miei amici se la siamo cavata da un potenziale scippo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
perchè?
Ti volevano far capire che eri tornato o eri ancora in Italia... no scherzo dai...
ben tornato corvettone...![]()
Segnalibri