3 x 8 con 50 kg di lento? Azz, forte...e quanto spanca?![]()
3 x 8 con 50 kg di lento? Azz, forte...e quanto spanca?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mi sembrava strano, altrimenti cambiavo sport![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
http://www.youtube.com/watch?v=E7oN1En00hY
125 x 5 di squat di 2 allenamenti fa
chiuse benino ma c'è da migliorare la "durezza" e visto il mio core diciamo che potrei anche farlo tranquillamente... dovrei prendere lezioni da qualche pl![]()
uno a caso...magari di Biella..LOLdovrei prendere lezioni da qualche pl![]()
oggi in pale provo le pin pull e provo un po' di squat leggero con postura diversa e magari i tacchi sotto le scarpe , dato che mi sono accorto che raggiungo il parallelo CON LA SUOLA PIATTA [all star praticamente] e leggendo uno dei tanti articoli di paolo, mi è capitato di sorvolare un frase dove dice che fa fatica a scendere sotto il parallelo senza tacco... oggi provo la differenza...
continuero' cmq ad allenarmi per i quad nello squat, poi magari next year [in senso scolastico] prova da pl ma introduco il front squat
e poi panca e rematore... la piana non la vedo da un qualche mese... provero ' un 15 x 90 kg![]()
Segnalibri