tu sei del parere che la gluta vada ciclizzata?mi spiego meglio...inizio con il glutabolic(cioè peptide),poi mi oriento sulla l-gluta ad alti dosaggi?o sul nag?(che ha una composizione diversa comunque)?io sono del parere che un'assunzione dello stesso prodotto prolungata nel tempo,anche la semplice gluta,perda quasi del tutto la sua efficacia...come la vedi?
la ciclizzazione o meno di un qualcosa è soggettiva...io personalmente non la ciclizzo..non ne vedo il motivo...
cmq la glutabolic non è glutamina peptide ma un blend di Glutamina malata glutamina akg e glutamina peptide....quello che dici tu sull'assunzione prolungata nel tempo vale per gli stimolanti...
chiamalo pure effetto placebo se vuoi...ma dopo un certo periodo io sento la necessità di cambiare prodotto!vuoi x provare qualcosa di nuovo,vuoi x il fatto che dopo un certo periodo mi sento quasi assuefatto e sento il bisogno di cambiare...e quando cambio ho di nuovo la sensazione di recuperare prima...boh,a parità di prezzo io preferisco variarla...
secondo te la migliore gluta qual'è?glutabolic?
ma io ho detto:secondo te!non in assoluto...x quello che ti riguarda
su di me la l gluta da ottimi effetti...però vorrei provare anche qualcosa di nuovo...casomai la riprendo più in la....
nella mia disperata ricerca ai pump è uscito anche :vaso flow della san!come lo vedi?
io mi son trovato bene con la glutabolic e con la l-gluta....il vasoflow è sostanzialmete Di-L-Arginine Orotate e L-Arginine Ethyl Ester DiHCl, diciamo rientra in quella schiera di prodotti di cui fanno parte il Nox3 della universal e il nanox9....tutti e tre integratori di arginina...per sapere qual'è il migliore dovresti provarili tutti, poichè per l'arginina vale un po il discorso della crea...bisogna vedere a quale forma si reagisce meglio..
Segnalibri