anche io come rik nn è che cerco un vero e proprio modello...però mi informo su quello che mi interessa.. magari in questo caso per certe forme e per come raggiungerle..![]()
anche io come rik nn è che cerco un vero e proprio modello...però mi informo su quello che mi interessa.. magari in questo caso per certe forme e per come raggiungerle..![]()
si però cercate dei modelli raggiungibili.. se il mio modello diventa Coleman la palestra e la vita diventa una frustrazione dai.. NON LO RAGGIUNGERò MAI NEANCHE IN 7 VITE DI ALLENAMENTI.
Questi modelli sono stati baciati dalla genetica, poi hanno aggiunto tutto il resto fin da piccoli.
Vi allenate per il BB o per le passerelle?
Se è la seconda la risposta allora dovete abbinarci ai pesi e alla dieta molta attività cardio.
Brad Pitt per preparare i supoi ultimi due film faceva 5 giorni di palestra con un gruppo muscolare al giorno e un'ora di corsa al pomeriggio...
stiamo parlando di brad pitt che avrà usato presumo un buon farmacista.. no?
La scheda la trovi in internet, è dura anche se in effetti un gruppo ogni 7 giorni non è il massimo ma stiamo parlando come al solito di tipi da fumetto come coleman... altri soggetti a cui non badare
Quanti giorni a settimana ti alleni Spitfire?
Ah, braccia,gambe,spalle,dorso,petto (in oridne a caso)
Secondo te Ryan e i modeli/attori in generale si allenano ad alto volume o alta intensità?Io sarei più propenso per la prima![]()
la personalizzazione sarà notevole... altrimenti non avrebbero quei risultati là.
Cioè dici che a seconda del tipo di fisico vanno di conseguenza?
Segnalibri