fossi in te abbandonerei quei carichi e ricomincerei curando la tecnica - perchè non accettare un massimale inferiore con una tecnica discreta?
fossi in te abbandonerei quei carichi e ricomincerei curando la tecnica - perchè non accettare un massimale inferiore con una tecnica discreta?
appena posso vi faccio vedere come i 100 vanno su bene.
per lo squat e stacchi sono sempre stato attento alla tecnica, logico che si perde sui massimali, chi mi ha seguito un po' sa bene che mi sono sempre interessato alla tecnica e che accetto sempre critiche costruttive. mi alleno sempre da solo e non ho nessun esperto intorno a me, sto cercando una palestra con qualche club PL affiliato al Norges styrkeforbund, (PL qui in norvegia) per imparare meglio, ma la situazione e' ardua.
quel poco che so l'ho letto qui, sui libri, e cerco di documentarmi il piu' possibile, per scendere sotto il parallelo allo squat ho dovuto vedermi 1000 volte i video di paolo e somo, sono lontanissimo da loro lo so, ma sono anche un neofita. date tempo al tempo e vedrete che migliorero' sia di carichi che di tecnica.
per quanto i miei carichi bassi allo squat e' inutile commentare, secondo me non si commenta il peso ma solo la tecnica, io faccio sempre cosi' perlomeno.
ciao a tutti per ora e grazie per i vosti commenti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allora mettiamo i video nuovi.
c'e' ancora un un bel po' da imparare e balletto ancora un po', ma tra qualche mese dovrei essere duro come il marmo
l'unico problema e' che mi fa male la schiena quando provo a fare la panca cosi'.
i video non sono dei migliori ma spero che mi diate qualche consiglio su come e dove migliorare.
poi senza sepultura come faccio ad alzare correttamente????
ciao
di profilo
dal davanti, qui si vede che balletto durante la prima ripetizione ma mi stabilizzo un po' meglio nelle altre due
Ultima modifica di .:überfranz:.; 04-08-2007 alle 09:17 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Buona la panca.
Ottimo, stai migliorando.
Hai unbo scantinato veramente rude...ottimo....
@metafisico: io più cvhe il modello, peraltro irraggiungibile....mi focalizzerei sull'articolo che (ho letto qualche riga) spezza finalmente una lancia in favore dei bber...(inteso come chiunque si alleni ocn i pesi...
Non ho mai capito perchè se unio allena i pettorali è criticato, e se invece uno si distrugge di fritti e salumi, rischiando un infarto è ammirato e compreso..mah...
anche secondo c'e' un leggero miglioramento. pero' quando le facevo male la schiena stava meglio, ora che provo a farle con l'arco mi fa male la schiena.... perche'??
Segnalibri