se ho capito quale intendi dovrebbe essere la Pec Deck!![]()
se ho capito quale intendi dovrebbe essere la Pec Deck!![]()
sicuramente te ne intendi molto + di meio ho fatto 3 anni ma da ignorante in materia gli istruttori come se non ci fossero ! con aiuto di amici un po' son riuscito ad avere risultati , vedro' di variare gli esercizi per il petto finchè non trovero' quello che me lo sforzi ,
cmq vi invidio
vorrei essere anch io completo ma ho moltaaa strada da fare. il fatto che ho 25 anni e ho iniziato tardi a farla un po' + seriamente.
Guarda nessuno è mai completo!Leggiti il forum per bene e imparerai un mucchio di cose!Anche io appena arrivato qui non sapevo nulla, ma piano piano ho cominciato a capire le cose.Ci vuole tempo...
In palestra spesso gli istruttori non capiscono un **** e ti confondono solo le idee purtroppo.
Per quanto ti riguada dovresti concentrarti bene sulla panca piana e magari inserire degli esercizi anche di isolamento!A carichi come stai in panca piana?quanto pesi e quanto sei alto?
io per l'aumento della massa al posto della panca che sforza soprattutto le tricips e deltoidi ti consiglio la inclinata!!!!
Usa panca piana e inclinata 30° con bilanciere e inserisci assolutamente spinte con manubri su piana e inclinata e il pullover per allargare la cassa toracica.
Il fatto che uno che dice (l'hai detto tu) che non sa molto di esercizi ma giudica un'istruttore non è bello...
Umiltà e c'è sempre da imparare da chiunque...
Aumenta a due sedute e prova dopo un 2-3 mesi a vedere come va.
Ciao
si se quello èil masismale è forse pochino quindi cerca di aumentare i carichi se gia non lo stai facendo!Per quanto riguarda l'allargare la cassa toracicami sembra un po' azzardato no?i muscoli crescononon le ossa!
Ad ogni modo inserire l'inclinata potrebe giovare IMHO![]()
Grazie a tutti per i consigli provero' !!
Segnalibri