allora oggi skeda B con qualke aggiunta dei consigli di Fifty ke mi ha dato na nuova skeda da fare ma quella la inizio lunedi prossimo prima finisco questa settimana con questa B A B... intanto ci ho aggiunto una modifichina per i polpacci consigliatami da fifty e mi è sembrato un ottima aggiunta...
B
Riscaldamento bike 5' minuti
Squat 5x4 2' 10kg a manubrio per un tot di 20kg
Affondi coi manubri 3x10( prima 10 con una gamba e poi 10 con l'altra)1'30'' 10kg x manubrtio 20 kg tot
spinte delle punte sulla pedana3x10(10 per polpaccio)1'30'' 17kg ecco l'aggiunta poi finito una serie completa di 10+10 eseguo un 30+30 di 30 saltelli sulle punte, prima una gamba e poi l'altra senza nessun tipo di peso...
Dumbbell Lying Triceps Extension4x6 2' 5kg
Dumbbell Kickback3x8 1'30'' 3kg
Curl Manubri4x6 2' 10 kg a manubrio
Dumbbell hammer curl 3x8 1'30'' 10 kg a manubrio
addominali mezzi crunch 4x20 30''
l'aggiunta mi pare efficace a prima vista i polpacci li sentivo lavorare nn come prima ke nn li sentivo minimamente...
il prox lunedi vi stendo al skeda nuova nn vedo l'ora di testarla...grazie ancora a fifty
ciau!

oggi ho usato la skeda ke mi ha consigliato fifty è na figata me la passo tranquillamente e sento lavorare tutti i muscoli... direi ke è perfetta.. ve la stendo... oggi ho fatto la A solo ke nn ho segnato i pesi eprkè mi sono dimentikato la prox volta li segno

Segnalibri