Troppi esercizi e non vedo gli stacchi
Troppi esercizi e non vedo gli stacchi
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ok c darò na letta...grazie per la precisazzione...
mmmmmmm cosa toglieresti??
per gli stacchi io ho solo i manubri x adex in casa... la prox settimana se ho tempo vado a fare spesa intanto ke prendo altri kg di ghisa piglio anke il bilancere.... ma per gli stakki si possono fare anke con i manubri o è meglio usare il bilancere?
si puo' far qualcosa di simile anche con i manubri....ma cmq sia ti consiglio di prendere un bilanciere e usare quello![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
vi volevo kiedere una cosa perkè lunedi riprendo cosi mi tolgo dei dubbi ma... gli esercizzi come Dumbbell Kickback 3x8 o il Rematore con manubrio 4x6 (insomma esercizzi dove si usa un manubrio per due braccia...) ke ho 4 serie per 6 alzate faccio 6 alzate per braccio... o 3 da una parte e 3 dall'altra?potrebbe essere una domanda stupida ma me lo sto kiedendo hahaha
![]()
sei alzate o otto per braccio![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
La dieta è un po' da migliorare apri un 3d e vedrai quanti consigli! La scheda non è malvagia, anche se potresti scrivere in italiano
Concordo col Corvo, mancano gli stacchi, meglio comprare il bilancere![]()
Segnalibri