Ottimo...lo stacco sta salendo!
Ottimo...lo stacco sta salendo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sorma fatti 3 settimane di massimale di pinpull e sono sicuro che lo stacco lo porti anche a 160kg
lo stacco classico lo alleni + leggero a seguire oppure in un altro giorno.
per la presa il pinpull fa miracoli ma soprattutto fa miracoli sulal forza della schiena e dei glutei
Grazie somo! Il pin-pull lo faccio col bilanciere appena sotto le ginocchia vero?
Comunque tutto questo a partire dal 20 agosto, data in cui riapre la palestra.
azz, quindi tu adesso per 3 settimane stai fermo? allora la vedo un pò + complicata
Sì, perderò forza e massa ma non ne potevo più di stare a Roma... tu almeno hai il mare sotto casa, e che mare!
Ultima modifica di Sorma; 25-07-2007 alle 10:16 PM
e vabè, cerca di mantenerti in movimento il + possibile, ti raccomando.
Ci siamo aggiornati su msn, comunque gli obiettivi di queste 3 settimane fuori saranno sicuramente:
1) scendere sotto il parallelo nello squat ---> UN MARE DI STRETCHING + VARIANTI SUMO DI SQUAT E STACCO COL SOLO FINE DI MIGLIORARE LA MOBILITA' (quindi eseguibili a corpo libero);
2) fare tante trazioni alla sbarra (speriamo di trovare una sbarra....);
3) fare tanti piegamenti;
4) migliorare la potenza con degli esercizi pliometrici (jump squat, plinto etc.);
5) provare lo squat bulgaro;
6) nuotare e togliere il grasso in eccesso....
Segnalibri