Bei capezzoli!
da quel poco che si vede sembra che tu abbia un gran bel fisico fitness....oltretutto sembra molto compatto!!!
però come ti hanno già detto manca massa....
ah....fai delle foto serie la pross volta, da queste è difficile giudicare![]()
Sei migliorato di brutto! Ottimo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
amico hai le mie stesse misure, forse sono 2 cm più basso e ho qualche chiletto in più, cmq potresti dirmi i tuoi attuali carichi?
Allora, ultimamente i carichi sono calati un poco, dato che vengo da 2 mesi di ipocalorica con carbo molto bassi;dunque,
panca piana con bilancere 8 colpi 75 kg
spinte in alto con manubri 6 colpi 26kg a manubrio
stacchi 6 colpi con 80 kg
squat ass on the grass6 colpi con 110kg
curl bilancere 10 colpi con 36 kg
trazioni alla sbarra 6 colpi con un peso da 14 kg sui piedi
Questi sono i miei carichi attuali in ipocalorica, in massa metto circa 8- 10 kg in più in ognuno degli esercizi sopra elencati, ma sono ancora moooolto lontano dagli obbiettivi che mi sono dato![]()
C'è stato il miglioramento non c'è dubbio.
A 33 anni sei ancora nel pieno della maturità (il picco di forza l'hai già passato però...) quindi puoi ambire ancora a qualche kg di massa magra...
Detto questo necessiti di un pò di spessore nel petto soprattutto nella zona del pettorale clavicolare...la classica vecchia panca piana farà al caso tuo...prova anche a variare le varie inclinazioni ovvero declinata e inclinata non superare mai i 30° di inclinazione.
niente male i carichi sei forzutello anche in ipocalorica...
ci sono molti fattori oltre a quello del peso. però se esegui una tecnica pulita non sono niente male a mio modesto parere.
per uno che fa 110x6 di squat attg 80kg di stacco non sono manco il riscaldamento... com'è sta storia?
Lo so. infatti non lo capisco nemmeno io....Bisogna comunque dire che lo stacco come esercizio in sè mi fa molta paura, forse psicologicamente sono influenzato, anche se a me pare di mettercela tutta comunque.... però devo dire che con lo stacco il problema più grande non è tanto il peso degli 80kg, quanto il fdatto che mi cede la presa, arrivato alla 4 rip già sento gli avambracci che mi fanno un male del diavolo, e alla sesta rip arrivo x miracolo, di solito arrivo a finirla a malapena e il bilancere mi cade quasi dalle mani.... sarà un problema di scarsa forza nella presa o negli avambracci?Mah... nemmeno il mio istruttore capiva il motivo di questa cosa... c'è qualcuno a cui succede lo stesso?![]()
Segnalibri