Bene oggi mi sono allenato c'era un caldo allucinante, 30 gradi in palestra e fuori con umidità e tutto la sensazione sulla pelle sfiorava i 40 gradi secondo me...porca buddana che caldo!
Panca piana, rec 3', 5x5 @100kg, bene ben 4kg in piu' del mese scorso son davvero contentissimo! Anche se ho fatto un po' di fatica agli ultimi 2 set son sempre contento!
Spinte 45°, rec 1.30, 3x8/7/5 @32kg, ho aumentato di 2kg per manubrio settimana prossimo tengo lo stesso peso per confermare
Chest dip, rec 1.30, 3x9/8/6 @bw+14kg, 4kg in piu' anche qua ma carico da confermare
Trazioni, rec 1.30, 3x10/9/7 @bw, ottimo! Come sessione leggera non male, le faccio ancora a bw per migliorare la tecnica se proprio proprio sento leggero il primo set aumento
Rematore bil, rec 1.30, 3x10/9/8 @40kg, ok finalmente prendo confidenza l'impugnatura e tutto il resto era simile alla panca settimana prossima 5kg in piu' li metto.
Sit calf, rec 1', 3x15 @40kg
Crunch, rec 1.30, 3x20
Non male come allenamento anche se ho faticato parecchio perchè ho voluto stra fare, fortunatamente il mio fisico ha risposto bene tutti carichi da riconfermare.
Voto 8
Segnalibri