Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
Si vede dall'avatar !

Com'era ? Ti è piaciuto ?
Commenti
Trama non molto fedele all' originale (cartone animato) su alcuni dettagli, Commander (Optimus Prime) e Megatron riprodotti perfettamente così come gli alleati ed i nemici. Animazione ad altissimo livello ed ottimi effetti speciali.
La trama era convincente perchè c'erano una serie di storie che si intrecciavano: Sam, il protagonista chiave, desidoroso di possedere la propria indipendenza, è riuscito ad ottenere la prima auto, dopo aver preso AAA- a scuola e 2000 dollari di risparmi. Si reca con il padre presso il "concessionario" (molto bizzarro il venditore) e la sua scelta, un pò movimentata, cade proprio sulla Camaro degli Autobots, ovvero BumbleBee (curioso che la Camaro si è sistemata vicina al "BumbleBee" dei cartoni animati, ovvero il Maggiolino ).
Il figlio viveva in una famiglia un pò protettiva e bizzarra anche se non erano male i suoi genitori... (non voglio dilungarmi).
Le altre storie erano relative alla solita presenza degli USA nel medio Oriente dove un soldato dei Distructor ha semi distrutto una base militare USA uccidendo quasi tutto il personale. I i sopravissuti combatteranno a fianco di Sam e della splendida Mikaela (Megan Fox) per cercare di salvare l' umanità.
Chiaramente c'erano di mezzo i servizi segreti e precisamente un gruppo ristretto che viveva proprio nell' ombra, capitanati da un benemerito imbecille i quali, da molti anni, nascondevano Megatron e quel famoso cubo che serviva per rendere invincibili i cattivoni (è questa la ragione della presenza degli alieni sulla terra, solita battaglia su Cybertron, il cubo viene spedito nello spazio e arrivò sulla terra). Ecc, ecc
Molte gag, scene abbastanza comiche e combattimento finale molto movimentato e un pò caotico. Forse potevano far parlare un pò di più i transformers.
Da 1 a 10 darei 7.5/10