che topazie!!!
ok deciso il prossimo film da vedere
provo a fare un video d'amore per una di loro e glielo mando via youtube ahahahahha con il passamontagna e la panza al vento ovviamente ahahahhahaaa
che topazie!!!
ok deciso il prossimo film da vedere
provo a fare un video d'amore per una di loro e glielo mando via youtube ahahahahha con il passamontagna e la panza al vento ovviamente ahahahhahaaa
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
c'è un 3ed ci circa 20 pagine su bodyweb (a cui ho massicciamente contribuito) a proposito di queste due cavallone![]()
io le amo
heero
Il mio concetto di cavallona è decisamente diverso...ma una "trasformatina" non si negherebbe di certo!!!
secondo me cadrebbero ai miei piedi, per non rialzarsi mai più, morte, ahahhahahaha![]()
heero
Oltre le due attrici anche il film mi è piaciuto davvero tanto!!Me lo aspettavo più casinista e basta invece mi ha piacevolmente colpito!
Secondo me la seconda è troppo magra!!!! Scrocchiarella come dicono a Roma!![]()
anch'io preferisco la prima ma se proprio la seconda mi obbligasse a far cose sconcie dio.....non faccio il difficile ahahhahaha![]()
heero
A me vanno bene entrambe, anche se la mora è proprio da formula 1!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
la mora fa formula uno? ahahah
veramente bella, la amo tanto.
anche la bionda, la amo tanto tanto.
heero
Segnalibri