Mettiti la maschera e osserva l' ultima parte della mia firma ed i 200 kg voleranno![]()
Mettiti la maschera e osserva l' ultima parte della mia firma ed i 200 kg voleranno![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahahahhahaha allora devo portare il portatile in palestra ho già capitoahahah
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
che 9 palle porca******* dopo devo andare a caricare 30-40 balle di fieno da 25-30 chili l'una su un furgone per poi scaricarle poco dopo, che gran lavoro di *****, non c'ho proprio voglia...quindi non so a che ora m'alleno che palle aaaaaaaaaaaarhgghghgh![]()
heero
ecco perfetto, ottime notizie, sto lavoro di mmm***** è rimandato a stasera, proprio dopo l'allenamento....elamadonna speravo già di farmi un riposino porca maiala assatanata assassina assessora ahahahaha
heero
meglio cosi dai, spremiti e regalaci qualche video dal terrorista mascherato!![]()
si, credo di registrare l'hyper sperimentale e un set di rematore bil, userò l'ez per farlo, così è comoda l'impugnatura e la distanza mi va bene.... ahahhaora mollo un po' di ***** al cesso va ahahahah
![]()
heero
Segnalibri