la zacros's family è cazzuta eh...ehehe![]()
la zacros's family è cazzuta eh...ehehe![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi allenavo con una strong woman...poi è sparita![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Non voglio immaginare un eventuale figlio![]()
ahahahahh veramente....io di figli proprio non ne voglio....ma se partisse il maschiaccio un giorno.....powerlifter subito ahahahah, a 20 anni sarà come magnusson hahahahaah (stupendo praticamente) ahhaahha![]()
heero
ROTFL
Quello a 3 anni vorrebbe fare lo sled dragging con il passeggino...ahahaha
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahhaahhaaa bè certo che pure tu corvone mica scherzi eh....
***** ma che giganti quelli li........già senza far pesi sarebbero fortissimi!!
heero
Il trauma per uno abituato a masticare ghisa a colazione sarebbe quello di avere un figlio effeminato, restio alla "cazzutezza"!
God save the powerlitfers!![]()
Ragazzi me la stò facendo sotto dalle risate![]()
Allenamento 05/07/2007
Leg exstension:
4x8 40kg
Leg curl:
3x15 20kg
Kalf in piedi:
3x6 100kg
Curl panca scott:
3x6 45kg
Crampling appesantiti 15kg
3x8
Note:stò riprendendo con calma le gambe.X ora non sento dolore,ma il carico è leggero e penso anche poco indicativo,ma non me la sento ancora di aumentare i carichi
no zacros fai bene fai attenzione alle gambe....![]()
heero
Pur volendo ancora mi cago sotto![]()
I Figli so' piezz 'e...
... ghisa !![]()
"Visa?! No, thanks man.. Ghisa!"
![]()
Segnalibri