Si infatti è una cagata.I 200 kg erano leggeri e ne ho fatte 2 serie con quel peso........non ho aumentato ulteriormente perchè c'era un tizio che mi guardava in maniera molto skifata![]()
Si infatti è una cagata.I 200 kg erano leggeri e ne ho fatte 2 serie con quel peso........non ho aumentato ulteriormente perchè c'era un tizio che mi guardava in maniera molto skifata![]()
ma lol, appunto caricavi ancora di più solo per il tipo li ehehe [quanto è il max?]
Ciao Zacros!
La Giorgia che è su youtube che fa stacchi è la tua donna?!
Caspita, è tosta, eh...!![]()
Si Blanko è proprio lei.Ma mi fà inkazzare che si allena poco.Col potenziale che ha potrebbe fare delle cose interessanti,invece........Pensa che lei ha iniziato lo stacco molto dopo di me![]()
la zacros's family è cazzuta eh...ehehe![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi allenavo con una strong woman...poi è sparita![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Non voglio immaginare un eventuale figlio![]()
ahahahahh veramente....io di figli proprio non ne voglio....ma se partisse il maschiaccio un giorno.....powerlifter subito ahahahah, a 20 anni sarà come magnusson hahahahaah (stupendo praticamente) ahhaahha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ROTFL
Quello a 3 anni vorrebbe fare lo sled dragging con il passeggino...ahahaha
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri