Ma con il parquet non avevate paura di scheggiarlo ?![]()
Mi spaventavo che lo facesse Giorgia![]()
... e perché ?![]()
Perchè solleva molto di più di certi fighetti che ci sono nelle palestre quì!!!![]()
Giorgia sulla panca piana(sotto mia costrizione) ha fatto con i manubri da 14kg 3x10;di stacco una doppia a 70kg e una singola di squat a 55kg e si allena con una inconstanza da paura x i carichi che solleva![]()
Dimenticavo ieri sulla cest press 10 ripetizioni con 40kg con un braccio dolorante................ecco perchè mi sono innamorato di lei![]()
Straccia molti fighetti della mia palestra![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma la cest press non h omai capito cosa equivalgon i carichi sollevati, fai 200kgx10 ripet come nientep.s. la tua amica non fa panca piana con il bil dato che gli fai fare anche stacchi/squat?? eheh
Ultima modifica di 123456789; 05-07-2007 alle 11:08 AM
Si infatti è una cagata.I 200 kg erano leggeri e ne ho fatte 2 serie con quel peso........non ho aumentato ulteriormente perchè c'era un tizio che mi guardava in maniera molto skifata![]()
ma lol, appunto caricavi ancora di più solo per il tipo li ehehe [quanto è il max?]
Ciao Zacros!
La Giorgia che è su youtube che fa stacchi è la tua donna?!
Caspita, è tosta, eh...!![]()
Si Blanko è proprio lei.Ma mi fà inkazzare che si allena poco.Col potenziale che ha potrebbe fare delle cose interessanti,invece........Pensa che lei ha iniziato lo stacco molto dopo di me![]()
Segnalibri