già puo' essere un ottima idea....vedrò...
thanks![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Bene killer panzer!
Se ti sei bloccato a 10 cm dal petto, significa che devi rivedere il setup e manca potenza nei tricipiti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
nei tricipiti? ma corvo mi sembrava che mancasse dal petto li....
heero
yeahhhh mi sono arrivati i power hoooooks yeahhhh che figata son mega stagni e comodi....***** non potevano arrivarmi ieri che li testavo con le spinte?? devo pesarne uno ma sarà mezzo chilo a occhio non so....non lo calcolo nemmeno quasi quasi......è troppo comodo veramente yeahhh!!!!!
ora proprio non mi manca nulla, solo una pimp che sculetta quando spanco ahahah![]()
heero
bene appena li usi faacci vedere come sonoe dicci come ti trovi
si farò un qualche video promozionale, infatti sono in vendita a 250 euro l'uno ahahah
sai che te li consiglierei cmq??? tu che hai il rack poi....appoggi il bil. all'altezza che vuoi e fai spinte in tutte le posizioni che vuoi .... fighissimo!!!
heero
si son sicuramente i tuoi stessi perchè son originali power hook con il concorso da 1.000 dollari famoso che dicevi tu...quindi son gli stessi....e ok un chilo, pensavo meno, vabbè meglio calcolarlo alla fine, fa parte del peso globale anch'esso....son veramente comodi e fatti bene...son veramente soddisfatto, non vedo l'ora di usarli lunedi prossimo![]()
heero
Segnalibri